Intermedio o C86 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
http://www.investireoggi.it/fisco/m...g-gum-la-proposta-della-commissione-ambiente/

Fantastici :V:V:V
tra un po ci faranno pagare anche se starnutiamo in strada senza mano davanti .
Imbecilli è dirgli poco, non perche non sia giusto il provvedimento PIU CHE GIUSTO ma dovrebbero prima fare come in austria o germania o olanda dove un cestino lo trovi ogni 10 metri di strada e non come da me dove per buttare la mondezza differenziata devo fare quasi un km in auto e un cestino lo trovo se mi metto un bel binocolo sulla testa.

Ma veramente sta gente ci Governa :wall::wall::wall::wall:
 

dariomilano

novellino
Multa fino a 500 euro per chi getta sigarette e chewing gum in strada - Fisco - Investireoggi.it

Fantastici :V:V:V
tra un po ci faranno pagare anche se starnutiamo in strada senza mano davanti .
Imbecilli è dirgli poco, non perche non sia giusto il provvedimento PIU CHE GIUSTO ma dovrebbero prima fare come in austria o germania o olanda dove un cestino lo trovi ogni 10 metri di strada e non come da me dove per buttare la mondezza differenziata devo fare quasi un km in auto e un cestino lo trovo se mi metto un bel binocolo sulla testa.

Ma veramente sta gente ci Governa :wall::wall::wall::wall:

speriamo che coi i soldi raccolti mettano un po' di cestini :D sempre che non pensino che meno cestini ci sono più soldi fanno :rolleyes:
 

antonlop

Forumer attivo
Ucg

Ciao a tutti e sopratutto al padrone di casa, cerco di dare il mio umile con tributo. In allegato un grafico Daily di UCG con un oscillataore standar il MACD, vi ho inserito sul grafico i picchi che ha raggiunto nel passato l'oscillatore noterete ad occhio come si è comportato dopo il mercato, e da notare inoltre come la media veloce abbia girato al ribasso la lenta quindi il segnale short è plausibile.
 

Allegati

  • UCG.png
    UCG.png
    200,4 KB · Visite: 153

stopandgo79

Forumer storico
Guarda ti garantisco che cmq è molto meglio Jedd di tanti altri

Leo ma questo lo apprezzo... sulla faccia ecc... infatti molti passano magari offendono pure... quindi scompaiono! mi riferivo semplicemente al modo esattamente come te... e ovviamente x modo intendo quello di operare... certo ci vuole coraggio! e credo ke possa andar bene 1 volta... me ke alla lunga non paghi x niente così! cioè... mi preoccupo e mi spiace se poi si buttano soldi così! eppure si ha la fortuna di seguire ancor meglio grazie alle tue analisi... xkè andare in senso opposto?! sono pacifico al massimo e te ne sarai accorto anke tu... mi interessa il bene di tutti... di certo nn metto in dubbio la persona! (spero si sia capito)

tornando a noi... fiat è vero! sembra stare a buon punto (qui attendo cmq il tuoi aggiornamenti)... e poi c'è impregilo sulla mm 200 periodi ke son circa 2 mesi ke scende... il mensile è kiaro... dovrebbe trovarsi sull'ultimo tracy dell'intermedio... quindi sembrerebbe messo ancora meglio... quasi quasi...
 

massimo65

Forumer storico
speriamo che coi i soldi raccolti mettano un po' di cestini :D sempre che non pensino che meno cestini ci sono più soldi fanno :rolleyes:

.....premetto che il governo mi stà sul caxxo.....ma non possiamo pretendere di avere un cestino ogni 10 mt.....esistono a pochi euri dei funzionali posacenere tascabili che possono fare al caso di fumatori e masticatori...........buttare la roba non è per mancanza dei cestini ma per mancanza di senso civico; mediamente siamo dei cialtroni, partendo dalle piccole per arrivare alle grandi cose.....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.....premetto che il governo mi stà sul caxxo.....ma non possiamo pretendere di avere un cestino ogni 10 mt.....esistono a pochi euri dei funzionali posacenere tascabili che possono fare al caso di fumatori e masticatori...........buttare la roba non è per mancanza dei cestini ma per mancanza di senso civico; mediamente siamo dei cialtroni, partendo dalle piccole per arrivare alle grandi cose.....

Si è come per i autovelox , messi per far andare piano la gente in realta per mettersi in tasca un bel po di grana facile da parte dei comuni , Massi io ancora vado al bagno in maniera normale non la faccio dal ginocchio , quindi se vuoi mettere una tassa o un balzello è giusto che lo fai ma non per FURBERIA , ma prima prepari come un paese civile cestini a che la gente non butti carta in terra lattine ecc ecc con tanto di posacenere come è nei paesi civili e poi non 500 ma metti una multa di 2000 euro e 10 giorni di reclusione , ma dopo aver fatto tutto , non che se mi scordo la sputacchiera della gomma nella tasca dell altra giacca me la devo ingoiare perche non so dove buttarla o la cicca me la spengo sulla mano :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto