Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Una cosa è certa se pensano di salvare l europa e l euro come leggevo stamane con draghi che compra titoli di stato a breve , secondo me o sono folli o sono in malafede.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Si, ma i mercati sono contenti e se ne strafott.....o!
Ciao

Allora lo scrivo cosi lo rammento e mi segno anche il post.
JEDD compra a 15255 di FIB SETTEMBRE poi lo rolliamo .
Buck vende a 15255 di FIB SETTEMBRE

A metà ottobre vediamo chi ha guadagnato e chi invece ha preso un bel granchio , tanto sono i soldi del monopoli con quelli veri avrei dei dubbi a vederti cosi pimpante a scrivere in fin dei conti lavori da qualche parte e sarai stipendiato , quindi possiamo urlare anche che si va su giove tanto al piu facciamo ammenda e finisce li .
Però stavolta voglio vedere se tra un mese avevi guadagnato o avevi finito i soldi.:lol::lol:
Prendila come un gioco Fantozziano;)
:ciao:
 
Ultima modifica:

Puntacana

Nuovo forumer
Buongiorno :ciao:

Ciao Leo se ti è possibile uno sguardo su Fiat dove con i miei indicatori la fase short a chiudere il T+2 ed anche l'intermedio a differenza del Fib credo sia già a buon punto.
Ti chiedo in base alla tua esperienza dove pensi possa scendere (trend 18 maggio 14 giugno ?) e quanto tempo abbiamo ancora?
grazie per la sempre preziosa disponibilità
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
ma i segnali di intermedio x te sono 1 optional?! ok! compri a caxxo di cane! vedrai ke ti trovarei sempre bene... mah...

Guarda ti garantisco che cmq è molto meglio Jedd di tanti altri , perlomeno anche se non condivido il modo , perche ritengo che la discussione sul mercato con grafici ecc ecc sia la migliore, perlomeno ci mette la faccia e dice quello che pensa giusto o sbagliato che sia, questo forum è fatto da gente che parla male di altri dalla mattina alla sera come le serve di un locale , però e qui viene il bello senza mai dire il nome rimanendo sempre sul vago ,basta che leggi qualche thread e ti accorgi se dico il vero o no.
In questo viva la faccia di Jedd , perlomeno lo reputo un po come me che se devo mandare a quel paese qualcuno non lo faccio girandoci intorno ma glielo dico chiaro chiaro..Nome e cognome;):lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno :ciao:

Ciao Leo se ti è possibile uno sguardo su Fiat dove con i miei indicatori la fase short a chiudere il T+2 ed anche l'intermedio a differenza del Fib credo sia già a buon punto.
Ti chiedo in base alla tua esperienza dove pensi possa scendere (trend 18 maggio 14 giugno ?) e quanto tempo abbiamo ancora?
grazie per la sempre preziosa disponibilità

Aggiorno UCG poi faccio Fiat dammi solo un po di tempo;):ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto