Conte Rinaldo Half of Roy is me... 4 Settembre 2012 #40.352 il decennale italiano sta salendo abbastanza forte...5.64%...non capisco un capso... CR
dvm Forumer storico 4 Settembre 2012 #40.353 dvm ha scritto: Vix a +7 Sp500 in lotta per tenere i 1400 (index) Clicca per allargare... Rotti 1399,41
dvm ha scritto: Vix a +7 Sp500 in lotta per tenere i 1400 (index) Clicca per allargare... Rotti 1399,41
dvm Forumer storico 4 Settembre 2012 #40.355 dariomilano ha scritto: sp se continua così fa -1,5 Clicca per allargare... Ma il nostrano invece recupera. Forza relativa importante con volumi sempre molto bassi
dariomilano ha scritto: sp se continua così fa -1,5 Clicca per allargare... Ma il nostrano invece recupera. Forza relativa importante con volumi sempre molto bassi
overnait Il_Salumiere 4 Settembre 2012 #40.356 dvm ha scritto: Ma il nostrano invece recupera. Forza relativa importante con volumi sempre molto bassi Clicca per allargare... vai a vedere MACD e RSI sul settimanale!
dvm ha scritto: Ma il nostrano invece recupera. Forza relativa importante con volumi sempre molto bassi Clicca per allargare... vai a vedere MACD e RSI sul settimanale!
stopandgo79 Forumer storico 4 Settembre 2012 #40.357 uno spasso sta cronaca minuto x minuto... continua! può darsi coninuano a scendere! max alle banane... Leo alle troncature di bund.. io invece dopo le macumbe sono passato direttamente ai santini...
uno spasso sta cronaca minuto x minuto... continua! può darsi coninuano a scendere! max alle banane... Leo alle troncature di bund.. io invece dopo le macumbe sono passato direttamente ai santini...
dariomilano novellino 4 Settembre 2012 #40.358 dvm ha scritto: Ma il nostrano invece recupera. Forza relativa importante con volumi sempre molto bassi Clicca per allargare... azz sei velocissimo.. l'ho cancellato perchè di solito porto sfortuna nelle mie previsioni scritte .. ormai sono cavoli tuoi adesso si va a 17000
dvm ha scritto: Ma il nostrano invece recupera. Forza relativa importante con volumi sempre molto bassi Clicca per allargare... azz sei velocissimo.. l'ho cancellato perchè di solito porto sfortuna nelle mie previsioni scritte .. ormai sono cavoli tuoi adesso si va a 17000
overnait Il_Salumiere 4 Settembre 2012 #40.359 dariomilano ha scritto: azz sei velocissimo.. L'ho cancellato perchè di solito porto sfortuna nelle mie previsioni scritte .. Ormai sono cavoli tuoi adesso si va a 17000 Clicca per allargare... 18400 ...
dariomilano ha scritto: azz sei velocissimo.. L'ho cancellato perchè di solito porto sfortuna nelle mie previsioni scritte .. Ormai sono cavoli tuoi adesso si va a 17000 Clicca per allargare... 18400 ...
dvm Forumer storico 4 Settembre 2012 #40.360 overnait ha scritto: 18400 ... Clicca per allargare... Facciamo 20k e non se ne parla +. Cifra tonda come alcuni guru profetizzano
overnait ha scritto: 18400 ... Clicca per allargare... Facciamo 20k e non se ne parla +. Cifra tonda come alcuni guru profetizzano