Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dvm

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 4 Settembre
Sempre piu vicini i segnali di inversione del ciclo T-1



proviamo a dare uno sguardo al T-3 o Giornaliero , simpatico sembrerebbe finito in anticipo per

Iniziano a essere sicuri di questo rally e a breve scommetto alzeranno i vari target price, bel segnale per chi è corto;) e ora iniziamo a crederci in molto pochi. Sui fora di finanza sono ormai convinti di target a 16/17k ,c'è chi spara 20k..bene bene il clima sembra quello giusto

Indice Ftse Mib, per Banca Aletti è in attesa di conferme per avvio nuovo rally

Finanzaonline.com - 4.9.12/12:23

Banca Aletti ritiene che l´indice Ftse Mib stia completando (secondo i principi dell'analisi tecnica) una configurazione rialzista che potrebbe dare il via ad un nuovo allungo fino alla resistenza primaria indicata a 17.000 punti.
Per dare il via al nuovo rally è necessario però il completamento da parte dell´indice Ftse Mib di una delle figure classiche rialziste, la cd. three white soldiers che secondo gli analisti si avrebbe con una chiusura odierna nell´area posta tra i 15.500 e i 15.800 punti. Per Banca Aletti un aiuto all´indice guida del listino milanese potrebbe arrivare dall´eventuale andamento positivo di oggi a Wall Street.


Fonte: Finanza.com
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Altro che musica consiglio disquisizione politica... po esse che nessuno ha festeggiato le NON dimissioni della Minetti dal Pirellone?!?!?



" Senza Slip sono ancora meglio" Nicole

Abbi pietà Alex che ho mangiato Delle carote , e mi sta venendo acidità a forza di leggere ste cose :wall::wall::wall:
 

Buitre

Nuovo forumer
Cioa Buck, sinceramente non volevo mancarti di rispetto e ti chiedo scusa anche perchè questa è casa tua ed io sono ospite.

ma ancora short siete ?
non vi sieta accorti che sta salendo da un mese ?
sempre solo a cercare motivazioni per lo short , cercate anche le motivazioni per il long , fate la media e vedrete che tutto dice LOOONNGG !

su dai ..... toglietevi il prosciutto dagli occhi !!!!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Iniziano a essere sicuri di questo rally e a breve scommetto alzeranno i vari target price, bel segnale per chi è corto;) e ora iniziamo a crederci in molto pochi. Sui fora di finanza sono ormai convinti di target a 16/17k ,c'è chi spara 20k..bene bene il clima sembra quello giusto

Indice Ftse Mib, per Banca Aletti è in attesa di conferme per avvio nuovo rally

Finanzaonline.com - 4.9.12/12:23

Banca Aletti ritiene che l´indice Ftse Mib stia completando (secondo i principi dell'analisi tecnica) una configurazione rialzista che potrebbe dare il via ad un nuovo allungo fino alla resistenza primaria indicata a 17.000 punti.
Per dare il via al nuovo rally è necessario però il completamento da parte dell´indice Ftse Mib di una delle figure classiche rialziste, la cd. three white soldiers che secondo gli analisti si avrebbe con una chiusura odierna nell´area posta tra i 15.500 e i 15.800 punti. Per Banca Aletti un aiuto all´indice guida del listino milanese potrebbe arrivare dall´eventuale andamento positivo di oggi a Wall Street.


Fonte: Finanza.com
il problema è che poi si dimentica e si fà finta di niente , io non sono Mago Zurlì , ma vedo altro dai grafici.
Posso supporre che sia sbagliato quello che leggo e che facciano un flop.Puo darsi ma perche dare retta ad altro se dal 2009(prima non postavo su IO) non ne cannano una le velocità insieme a medie e trend ??? mi sembrerebbe stupido ... quindi io aspetto la fine del ciclo intermedio quando avverrà vedro dove sono uso opzioni al limite avro buttato nel cesso il 30% di quello che volevo investire ...Capita ed è giusto metterlo in conto , però aspettiamo che me lo comunichino gli indicatori e parleremo di questo intermedio come SBAGLIATO TOPPATO ECCECC.
:ciao:
 

Alxj

Forumer storico
UCG ha il 15gg COTTO a PUNTINO
 

Allegati

  • ucg.PNG
    ucg.PNG
    94,7 KB · Visite: 131
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto