Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ascolto decine e decine di domande , che veramente spaccherebbero le palle anche al piu santo che esiste eppure ho sempre risposto a tutti , però come la risposta era un po ..cosi e cosi come linguaggio o come Tono ..inteso come diciamo garbo , subito zac "come ti permetti ..che dici questo quello "
bene Da oggi facciamo come dicono i Metallica Turn the page se vi va leggete se non vi và cambiate blog e thread ,NON RISPONDERO PIU A NESSUNO IN NESSUN CONTESTO Cosi la finiamo con incomprensioni o toni che non piacciono .
:ciao:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=qPOTEs_yTJo]Metallica - Turn the Page [Official Music Video] - YouTube[/ame]
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
I fut Us vanno giù e noi andiamo sù. Mercato contrarian

Bhe , magari scopriamo che siamo diventati noi l asse portante del mondo economico , con Monti ed Equitalia un mix perfetto , adesso le tasse le chiedono anche ai tricicli se usati da bimbe sotto i 7 anni.
E ancora vogliamo chimarci Italiani? con gente che percepisce pensioni da 30 mila euro al mese e questi chiedono soldi ad una bimba di 7 anni?.
Se crepano tutti stappo 10 bottiglie di VEUVE CLICQUOT
:ciao:
 

dvm

Forumer storico
Bhe , magari scopriamo che siamo diventati noi l asse portante del mondo economico , con Monti ed Equitalia un mix perfetto , adesso le tasse le chiedono anche ai tricicli se usati da bimbe sotto i 7 anni.
E ancora vogliamo chimarci Italiani? con gente che percepisce pensioni da 30 mila euro al mese e questi chiedono soldi ad una bimba di 7 anni?.
Se crepano tutti stappo 10 bottiglie di VEUVE CLICQUOT
:ciao:

:up::up:
 

dariomilano

novellino
Bhe , magari scopriamo che siamo diventati noi l asse portante del mondo economico , con Monti ed Equitalia un mix perfetto , adesso le tasse le chiedono anche ai tricicli se usati da bimbe sotto i 7 anni.
E ancora vogliamo chimarci Italiani? con gente che percepisce pensioni da 30 mila euro al mese e questi chiedono soldi ad una bimba di 7 anni?.
Se crepano tutti stappo 10 bottiglie di VEUVE CLICQUOT
:ciao:

tutte da solo? :eek::eek: se necessita io mi autoinvito :D
 

Alxj

Forumer storico
Altro che musica consiglio disquisizione politica... po esse che nessuno ha festeggiato le NON dimissioni della Minetti dal Pirellone?!?!?



" Senza Slip sono ancora meglio" Nicole
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
niente da fare ....altra giornata da +1 ....

sono saliti 700 punti con lo spread sempre tra 430 450 , guarda Massimo che qua se vogliamo liberarci dai balordi c'è un solo modo , il Fib a 5000 solo cosi con una catastrofe succede come sulle navi che affondano , I TOPI son sempre i primi a lasciarla e a quel punto forse risusciamo a riparala come si deve la nave Italia altrimenti continuano con ste prese in giro .Ci credi che sono 30/40 giorni che non guardo un telegiornale o qualcosa di politico in televisione ? talmente mi fanno Vo....re
:ciao:
 

antonlop

Forumer attivo
Ucg

Buck, grazie per la risposta.. sicuramente non conosco i cicli ed i tuoi metodi infatti leggo e cerco di non rompere le balle. Ma scusami come fai a dirmi che non ho metodo e strategia se non sai come opero, potri anche operare utilizzando due medie mobili e seguire i segnali di entrata e usccita o vender e comprare con la luna piena e la luna nuova.

In ogni caso ti ringrazio nuovamente per la risposta precisa.

Se ti interessa ti posto i risultati e le strategie che ho messo in piedi per Unicredit da febbraio ad oggi.

Cioa Buck, sinceramente non volevo mancarti di rispetto e ti chiedo scusa anche perchè questa è casa tua ed io sono ospite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto