Intermedio o C86 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark tranquillity

Torino è granata.
:ciao:
Ciao Leo, ciao a tutti!

Premesso che trend is your friend e che il breve è a rialzo, a me sembra un po' sospetto un rialzo nel pieno di agosto, quando con poco sforzo si possono gonfiare i prezzi in attesa del ritorno dei vacanzieri per distribuire a prezzi più alti. Quanto all'analisi, anche per me l'intermedio deve ancora chiudere.

Questa è la posizione delle mani forti sulla scadenza di settembre per quanto concerne il ftsemib in base al dpd di Cagalli:
 

Allegati

  • cc.jpg
    cc.jpg
    33,6 KB · Visite: 513

dark tranquillity

Torino è granata.
E per come la vedo, ho messo su questa, in reale.
R/r eccezionale, probabilità di ITM pari al 20% (al momento dell'impianto, quando il fib era sui 14600), rischio equivalente al costo, ossia 178,5 euro...
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    45,6 KB · Visite: 100
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusate se insisto ma il 24Luglio e' partito l'intermedio altrimenti non si spiegherebbe un rialzo di 3000 punti...e' chiaro che prima o poi scenderemo di nuovo ma credo pochissimo a 12000 per settembre...
Possibile che sia l'unico a pensarla cosi?
Hanno semplicemente troncato un intermedio altrimenti sarebbero stati disastri...

Fuori chi la pensa :Dcome me...

ok è iniziato l intermedio quindi lo scrivo bello grande tu compri a 15200
lo vengo a riprendere a settembre sto post numero 39094 .
L ho quotato cosi non succede come al solito che qualche furbone scrive una bella stupidata poi quando si accorge và e cancella il messaggio , sicuramente non è il tuo caso perche ti vedo convintissimo e a settembre sarai pieno di denari mentre io starò a becco asciutto:up::ciao:
 
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
ragazzi ma come si citano i msg. degli altri?!

cmq... per telemonde... non è partito! è solo la sua seconda metà. dovrebbe scomporsi a 4 mesi e nn è detto che in questi casi il massimo si formi nella prima metà! vedila così... non si tratta di un eccesso al rialzo... dovresti al più vederci un eccesso di ribasso al 24/07 che nessuno o quasi si aspettava su quei valori! gli altri hanno avuto tutti quel minimo centrale più in alto del fib (vedilo come un baricentro dell'intermedio, ok?!)...

il fib come l'ibex fanno eccezione perchè al solito risultano soggetto a nà speculazione impressionante! trattandosi micropalline di mercato basta che 2 stronzetti qualunque mettano o tolgano soldi grossi per farlo partire a razzo o crollare... ti bucano il grafico e non ti fanno capire un caiser! ci puoi tradare solo con dei segnali validi! per un non nulla ti sfondano 2 o 3 supporti/resistenze importanti... non a caso sono entrambi di difficile lettura dal punto di vista dell'analisi tecnica! occhio perchè non ha fatto altro che riportarsi sul target di Leo.

Stai attento... non ne avrà per molto mi sa... il tempo è agli sgoccioli... occorrerebbe almeno lo sfondamento dei 17000 per dire che sia partito qualcosa di grosso a fine luglio... a dir poco improbabile! ;) saluti e vacci piano... nun' t' fà mal'!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:ciao:
Ciao Leo, ciao a tutti!

Premesso che trend is your friend e che il breve è a rialzo, a me sembra un po' sospetto un rialzo nel pieno di agosto, quando con poco sforzo si possono gonfiare i prezzi in attesa del ritorno dei vacanzieri per distribuire a prezzi più alti. Quanto all'analisi, anche per me l'intermedio deve ancora chiudere.

Questa è la posizione delle mani forti sulla scadenza di settembre per quanto concerne il ftsemib in base al dpd di Cagalli:

Dark , ti conosco da un bel pò ..siamo seri , con quei software che se sarebbero cosi precisi se li terrebbe per lui :lol:, qua sotto c e quello che prevede dove doveva chiudere le opzioni di agosto 13600 quarda dove hanno chiuso oggi 15200. :lol:
 

Allegati

  • Buck080.gif
    Buck080.gif
    223,3 KB · Visite: 97

guillermo01

Forumer storico
La mia visione è semplice ve la dico però ripeto non amo scrivere cose che ho in testa perche un conto è la struttura che io mi creo dentro il cervello e che poi mi permette di seguire i vari movimentI MA CON I SEGNALI . ecco perche non scrivo mai cosa penso.
Cmq sono 15 giorni che credo che stiamo per finire la salita dopo di che andremo sotto il minimo fatto intorno a 11700 circa 2100 di stox 1310 di sp500
questo è quello che sto tradando , ma occorreranno delle conferme sopratutto sul t+3
i target in alto dove faranno il massimo dovrebbero essere 1410 di sp500, doppio massimo o 2400 di stox e infine doppio max sul fib o 14800/15000 da li si piomba giu in 15/20 giorni.
Non me fate fa piu ste previsioni che so scaramantico :lol::lol: devono rimanere dentro la mia capoccia :lol:
Ci siamo.:)
Il differenziale btp bund ripartito.aud jpy negativo.
 

stopandgo79

Forumer storico
Leo scusa, a che punto siamo con T-2, T-1 e tracy?! oggi era giornata intemedi... ok! ma almeno un aggiornamentuccio di breve?! quelle cose bellizzime che vieni a dirci esattamente quante ore mi mancano alla fine... ahah! tropp' bell'! mi fa morì a me quel fatto... quando fai tipo... "non meno di 6-7 ore"! UNA PARIATA ESAGERATA!!! :D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guardate oggi aggiorno qualcosa qua vorrei lasciare fino a lunedi gli intermedi sul blog altrimenti se scrivo qualcosa vanno in secondo piano.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto