Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
e pensare ke sono uscito a 1.45 dopo entrata ad 1.34... a saperlo restavo dentro... nn ci avrei mai scommesso... prossimo target al rialzo in area 1.55... praticamente ci è quasi arrivato...
 

thedreamer

Forumer storico
Stando su un lettino non avendo una mazza da fare ogni tanto mi diverto a far qualche stupidata , un TS automatico 2200 punti in un anno , niente di che , tanto per passare il tempo:lol:
fatto tutti un bel ferragosto? spero di si.:ciao:
è sullo stox magari sul fib erano 20000 ..bho :lol:

ora che hai lanciato il sasso non puoi nascondere la mano...perchè non posti i segnali quì nel thread, ti ci vorrà un decimo del tempo di quello che ti ci vuole per aggornare il blog sui cicli...e poi secondo me ti togli dalle balle metà dei lurkers con i loro perchè per come ahahah:D
 

stopandgo79

Forumer storico
grazie kata! onestamente nn capisco cosa abbia scritto di tanto sbagliato x essere definito leccapiedi o come tale da quel tipo... ma dico io, no?! invece di restare uniti cercando tutti di fornire 1 contributo nei limiti delle proprie capacità... vedo ke scattano le offese facili qui... bè! cmq ognuno x la strada ke è meglio... ki se ne frega a grazie ancora kata... :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ora che hai lanciato il sasso non puoi nascondere la mano...perchè non posti i segnali quì nel thread, ti ci vorrà un decimo del tempo di quello che ti ci vuole per aggornare il blog sui cicli...e poi secondo me ti togli dalle balle metà dei lurkers con i loro perchè per come ahahah:D


e a che serve? per me sono solo divertimento sono cose che funzionano magari per 2 anni e poi puff svaniscono oppure per trovare un ottimizzazione che funzioni per 5 anni di seguito si abbassa la la soglia del guadagno magari della metà, sono giocarelli che lasciano il tempo che trovano , preferisco ragionare su quello che conosco e che difficilmente mi mette in difficoltà , posso star 4 mesi senza guadagnare , poi però so cosa da in termini di guadagno quando le cose vanno per il verso giusto e visto che il giusto è il 70/80% delle volte se il rimanente devo solo arrabbattarmi per non perdere e quindi non guadagnare va piu che bene , io dico che la mente è ancora l arma piu potente , perfino dei computer che ottimizzano sistemi e sistemini.:ciao:
 

thedreamer

Forumer storico
e a che serve? per me sono solo divertimento sono cose che funzionano magari per 2 anni e poi puff svaniscono oppure per trovare un ottimizzazione che funzioni per 5 anni di seguito si abbassa la la soglia del guadagno magari della metà, sono giocarelli che lasciano il tempo che trovano , preferisco ragionare su quello che conosco e che difficilmente mi mette in difficoltà , posso star 4 mesi senza guadagnare , poi però so cosa da in termini di guadagno quando le cose vanno per il verso giusto e visto che il giusto è il 70/80% delle volte se il rimanente devo solo arrabbattarmi per non perdere e quindi non guadagnare va piu che bene , io dico che la mente è ancora l arma piu potente , perfino dei computer che ottimizzano sistemi e sistemini.:ciao:

nulla da eccepire. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto