Intermedio o C86 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dvm

Forumer storico
Non vorrei partisse un rally storico da noi.Non si flette mai ,il bund e il decennale americano danno segni di stanchezza.Poveri i nostri short:wall::wall::help:
 

icaro72

Forumer storico
Boh io invece propendo per un max intra e poi accartocciamento...
Certo e' da seguire bene sta fase, per ora e' solo roba da Maco di Segrate...
 
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
oh! ma ke ***** succede! clamoroso mediaset! fa quasi l'8% con nuovi massimi rispetto a luglio! uà! sò cos' ì pazz'!!! ma nn era da vendere?! così ovunque i famigerati "analisti" dicevano... infatti s'è visto! certo ke c'han preso in pieno eh?! si vede ke ne capiscono di finanza... ;) suddai! macumba time! andate giù brutti bastardi!!!
 

fenice78

Forumer storico
oh! ma ke ***** succede! clamoroso mediaset! fa quasi l'8% con nuovi massimi rispetto a luglio! uà! sò cos' ì pazz'!!! ma nn era da vendere?! così ovunque i famigerati "analisti" dicevano... infatti s'è visto! certo ke c'han preso in pieno eh?! si vede ke ne capiscono di finanza... ;) suddai! macumba time! andate giù brutti bastardi!!!

Strano perchè guardando questo grafico a 5 anni non avrei detto che era long il titolo...prova a chiedere a chi le ha comprate 5 4 3 o 2 anni fa cosa ne pensa:specchio:

Grafico azioni MEDIASET | MS.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Stando su un lettino non avendo una mazza da fare ogni tanto mi diverto a far qualche stupidata , un TS automatico 2200 punti in un anno , niente di che , tanto per passare il tempo:lol:
fatto tutti un bel ferragosto? spero di si.:ciao:
è sullo stox magari sul fib erano 20000 ..bho :lol:
 

Allegati

  • Buck037.gif
    Buck037.gif
    12,4 KB · Visite: 420

stopandgo79

Forumer storico
no ma infatti nn era da longare... ti sorprendono quando meno te l'aspetti sti dannati big! fatto sta ke ha rotto il canale laterale ed è partito x adesso! scusa ma essendo una nwe entry non riesco a citare la tua risp... spero vivamente ke la smettano con questa farsa e prendano la via del ribasso... troppa troppa paura a longare da qua...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto