Intermedio o C86 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonlop

Forumer attivo
UCG - Riflessioni agostane

Ciao a tutti in allegato il graFICO DAILY DI ucg DEL 2011 E 2012, LE DUE SERIE HANNO COME BASE 100 IL PRIMO GIORNO DELL'ANNO.

Ora senza avere nessun criterio di scientificità, non notate come le due serie si assomiglino notevolvmente..... se tanto mi da tanto a fine anno ucg potremmo trovarla a 1.3 ovviamente:D

Sto solo cercando degli spunti di riflessione basati sulle serie storiche poi l'economia reale è diversa
 

Allegati

  • ucg.jpg
    ucg.jpg
    76 KB · Visite: 88

antonlop

Forumer attivo
Ciao a tutti in allegato il graFICO DAILY DI ucg DEL 2011 E 2012, LE DUE SERIE HANNO COME BASE 100 IL PRIMO GIORNO DELL'ANNO.

Ora senza avere nessun criterio di scientificità, non notate come le due serie si assomiglino notevolvmente..... se tanto mi da tanto a fine anno ucg potremmo trovarla a 1.3 ovviamente:D

Sto solo cercando degli spunti di riflessione basati sulle serie storiche poi l'economia reale è diversa

La serie 2011 fino al punto 257 oltre riparte il 2012
 

dvm

Forumer storico
Guarda che ti dico , se ho ragione e entro 20/25 come penso scendono fino a 12000 oggi comprando delle put 12000/9 a circa 57 cioè 142.50 se vanno li dove ho puntato io quando le andrai ad incassare le rivenderai intorno ai 450/500 quindi a 1250 euro , quindi se si ha modo di lavorare management e si sà quello che fare non è vero che servono 20000 euro , quello è per quelli che usano i futures e prendono mazzate , sopratutto con i cicli perche dal costo sono sempre costretti a barcamenarsi in cicli piccoli e con stop continui , ne sanno qualcosa i cacciatori di stop che oramai ci vanno a nozze.
In ogni caso buon week end, la prox settiman non ci sono quindi aggiorno solo al mattino poi se ho tempo al sole vedo se riesco a far ualcosa nel pomeriggio.
:ciao:

Augurando agli short che il presagio di Leo avvenga, auguro buone ferie a tutti:up:
 

daniele26

Forumer storico
Dicono in giro:::
Che gli addetti ai lavori, in simili contesti, continueranno a gridare a ribassi imminenti, segnalati giustamente dalle divergenze sugli oscillatori
Oggi, potremmo essere nella stessa situazione in cui si trovarono i mercati da Marzo
del 2009: tutti attendevano un ritracciamento per entrare, ma non fu data questa possibilità...frattanto molti indici, quasi raddoppiarono in pochi mesi. anche per la settimana in corso molto probabilmente la salita continuerà.
Il Future sul Ftse Mib ha vissuto una settimana positiva nelcorso della quale la tenuta di area 14.000 ha favorito una prosecuzione degli acquisti.
I corsi hanno superato i precedenti massimi relativi di area 14.500, spingendosi fino ai 14.700/14.800, che però hanno frenato la spinta rialzista del mercato almeno per ora.
Nelle ultime giornate abbiamo assistito ad un consolidamento che è propedeutico ad una riattivazione degli acquisti. Con la violazione di area 14.700/14.800 si avrà un primo test diarea 15.000/15.200, ma è probabile che il derivato si spinga in avanti verso obiettivi ancora più ambiziosi inarea 16.000/16.500 da qui alle prossime settimane.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto