duca.64
Forumer storico
non preoccuprarti meno ne hai piu ce l'avrai in quel posto...
per fare mercato come si deve ci vogliono almeno 15/20 mila euro..

mi sa che se nemmeno le banche "sul parterre" possono leggere il proprio futuro, figuriamoci Buck, ciclista.
Guarda che ti dico , se ho ragione e entro 20/25 come penso scendono fino a 12000 oggi comprando delle put 12000/9 a circa 57 cioè 142.50 se vanno li dove ho puntato io quando le andrai ad incassare le rivenderai intorno ai 450/500 quindi a 1250 euro , quindi se si ha modo di lavorare management e si sà quello che fare non è vero che servono 20000 euro , quello è per quelli che usano i futures e prendono mazzate , sopratutto con i cicli perche dal costo sono sempre costretti a barcamenarsi in cicli piccoli e con stop continui , ne sanno qualcosa i cacciatori di stop che oramai ci vanno a nozze.ti deve stare antipatico parecchio sto buck
a me pur non sapendo nulla di cicli ( e neanche mi interessa fare trading con essi) invece mi piace perchè ha passione e metodo
forse a te sta antipatico perchè ci coje, ci piglia?
Ps, il parterre non esiste più, e le banche sono le stesse che shortano i Btp che hanno in pancia e comparno i CDS per coprirsi...
dei geni
adios e scusate l'intromissione
15/ 20 mila euro? Con una cifra del genere consiglierei NON più di 1 minifib,.......................ma se Tu con una cifra del genere "fai mercato come si deve", beh complimenti!!!!
![]()
si ci vogliono minino 15/20 mila euro, se non altro per coprirsi, a chi fa mercato con molto meno invito a spendere la paghetta di papà altrove ed a chi invece é nelle canne del gas ed ha urgenza di monetizzare ed avere liquidi, consiglierei proprio di lasciare stare il trading on line... e lo so pure che il gioco di azzardo é una brutta bestia
inutile giocarsi la paghetta di papà e la schedina, per quello c'é già il gratta e vinci e l'enalotto
Guarda fino ad ora ti ho lasciato stare , ma il tono che usi con gli altri non è consono a questo thread quindi o ti dai una regolata e partecipi come tutti gli altri dando dei contributi anche se si vedono le cose in altra maniera o qua duri da natale a santo stefano .
Come vedi aspetto sempre quindi cerchiamo di darci una regolata.![]()
Guarda che ti dico , se ho ragione e entro 20/25 come penso scendono fino a 12000 oggi comprando delle put 12000/9 a circa 57 cioè 142.50 se vanno li dove ho puntato io quando le andrai ad incassare le rivenderai intorno ai 450/500 quindi a 1250 euro , quindi se si ha modo di lavorare management e si sà quello che fare non è vero che servono 20000 euro , quello è per quelli che usano i futures e prendono mazzate , sopratutto con i cicli perche dal costo sono sempre costretti a barcamenarsi in cicli piccoli e con stop continui , ne sanno qualcosa i cacciatori di stop che oramai ci vanno a nozze.
In ogni caso buon week end, la prox settiman non ci sono quindi aggiorno solo al mattino poi se ho tempo al sole vedo se riesco a far ualcosa nel pomeriggio.
![]()
Scusa se mi intrometto, ma sulle opzioni e lo sai, parlo a ragion di causa.
Con le opzioni sul Ftsemib, se hai a disposizione Eur 10.000 puoi operare solo come hai spiegato adesso tu, ma molte vie, seppur più complesse, ti sono precluse.
Un buon opzionista, se non prende time perfetti come riesci a fare quasi sempre tu, dura poco se non ha un operatività orizzontale dove cerca anche di vendere tempo più che vola ed in questo caso la marginazione, ti mangia vivo e non ti permette di sostenere contro microtrend.