Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dvm

Forumer storico
bhe ci son rimasto solo io a dire che voglio vedere tra 20 giorni dove sono , ma è una prassi comune son sempre al contrario di quello che pensano altri:ciao:
Leo io ti credo. Certo che è un mercato a dir poco anomalo e tecnicamente complicato. Molti comunque ora sono long e non credono a un ritraccio profondo. Già a 14100 sembra ora improbabile arrivino in tempi stretti, e c'è chi è ormai convinto dei 15k nel breve:ciao:

fenice78

Forumer storico
Leo io ti credo. Certo che è un mercato a dir poco anomalo e tecnicamente complicato. Molti comunque ora sono long e non credono a un ritraccio profondo. Già a 14100 sembra ora improbabile arrivino in tempi stretti, e c'è chi è ormai convinto dei 15k nel breve:ciao:
Saranno quelli che al primo luglio dicevano 15000 (indice 14530...dove siamo ORA) e poi sono spariti (indice 12300.....)..? Occhio da chi prendi le news..
ciao buon week a tutti!

biker

Nuovo forumer
ciao a tutti

leo hai una pazienza!

EUR vs USD sembra cambiato il vento di breve. Mlto probabile una sparata a passsare lam obile a 50 con arrivo a 1,263. Solo sotto 1,22 è da riconsiderare. Questo vuol dire traccheggiare sugli indici per un po di giorni.

buon week

pacioccone

Nuovo forumer
si ma questo con i cicli che centra?....decidetevi o guardate l'AT od i cicli

Ultima modifica:

pacioccone

Nuovo forumer
forse non c'entra nulla, forse si

mi è stato chiesto
se posso do un contributo, quando posso perchè lavoro in altre cose, altrimenti torno da dove sono venuto e leggo quando passo di qua

io penso che lindice bancario inseme ad altre cose anticipi e confermi la lettura di Buck

poi io posso far da solo:ciao:
mi sa che se nemmeno le banche "sul parterre" possono leggere il proprio futuro, figuriamoci Buck, ciclista.

Ultima modifica:

icaro72

Forumer storico
Pure io partecipo con un po' di analisi tecnica...
L'importante e' non mettersi supini ma collaborare, chi con 10 cents chi con 20 chi con 50...

;)

Cia

pacioccone

Nuovo forumer
Pure io partecipo con un po' di analisi tecnica...
L'importante e' non mettersi supini ma collaborare, chi con 10 cents chi con 20 chi con 50...

;)

Cia
non preoccuprarti meno ne hai piu ce l'avrai in quel posto...
per fare mercato come si deve ci vogliono almeno 15/20 mila euro..
inutile giocarsi la paghetta di papà e la schedina, per quello c'é già il gratta e vinci e l'enalotto

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 7)

Alto