Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
1295434183borsa004ziga.jpg


Bravo Buck....in tempi non sospetti (sono passati 6 mesi...) postavi questo sp500 che inequivocabilmente mostrava un rialzo consistente....ti chiedo quando hai tempo di aggiornarlo, ma forse non ce n'e' bisogno:lol:. Grazie!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Una cosetta importante che poi è il perche la strategia è piu importante del
mercato stesso.
Allora il min del primo 4giorni lo ho dato sulla 1 con freccia per cui saremmo tra il settimo e l ottavo giornaliero, pero se avessero allungato perche troppo positivi?
e il min fosse quello sulla freccia 2?
Che succederebbe?
Semplice che questo minimo di ora è il minimo del 2 giorni e questi salgono su a rompere le chappet , mentre tutti si aspettano discesa x fine settimanale.
Per cui short sotto certi livelli (parlo di intraday) ma con strategia di supporto se partono sopra.;)
altrimenti meglio andare a farsi una passeggiata e riprire la piatta tra 2 giorni
 

Allegati

  • BORSA_177.gif
    BORSA_177.gif
    68,4 KB · Visite: 115

Art

Forumer attivo
Premetto che sei un grande!!!
Però un po di dubbi ci sono!
La situazione mi sembra un poco tirata
se non rompe la trend si torna nel nostro laterale
1295434699g.png
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
1295434183borsa004ziga.jpg


Bravo Buck....in tempi non sospetti (sono passati 6 mesi...) postavi questo sp500 che inequivocabilmente mostrava un rialzo consistente....ti chiedo quando hai tempo di aggiornarlo, ma forse non ce n'e' bisogno:lol:. Grazie!
Aeeee guarda che hai ritirato fuori , un vecchio...manoscritto
:lol:

eccotelo, pero ha fatto meno zig zag del previsto è venuto su dritto:lol:
 

Allegati

  • BORSA_179.gif
    BORSA_179.gif
    73,8 KB · Visite: 109

Buck

Rudyyyyyyyyy
Premetto che sei un grande!!!
Però un po di dubbi ci sono!
La situazione mi sembra un poco tirata
se non rompe la trend si torna nel nostro laterale
vedi il problema è cosa si intende x laterale.
Un ciclo intermedio che in 3 mesi e mezzo fa un Triangolo con 2 lati uno da +15/20% e l altro da +10% a me fa guadagnare una marea di soldi e pero viene chiamato Laterale.
Basta costruircisi una strategia .
Quando poi fara un lato da 30%/35% e uno da 15% guadagnero di piu.
Il movimento piu corto è 15% un lato e 10% l altro che cmq non è male , come dire la pagnotta la porti sempre a casa e hai tempo per sistemarla bene dentro al porta pane, anzi se rimane cosi ti diro tutto sommato è anche meglio ;)
p.s.
Correggo per far capire un lato è + l altro chiaramente - cioe una parte è salita l altra è discesa.
 

supermilan

Forumer storico
Una cosetta importante che poi è il perche la strategia è piu importante del
mercato stesso.
Allora il min del primo 4giorni lo ho dato sulla 1 con freccia per cui saremmo tra il settimo e l ottavo giornaliero, pero se avessero allungato perche troppo positivi?
e il min fosse quello sulla freccia 2?
Leo dove hai messo 2 per me potrebbero aver troncato tracy
lo scrivevo stamattina sul thread di picchio

Che succederebbe?
Semplice che questo minimo di ora è il minimo del 2 giorni e questi salgono su a rompere le chappet , mentre tutti si aspettano discesa x fine settimanale.
Per cui short sotto certi livelli (parlo di intraday) ma con strategia di supporto se partono sopra.;)
altrimenti meglio andare a farsi una passeggiata e riprire la piatta tra 2 giorni

vero :)
se però rompono il minimo segnato con 2 e lì era finito il tracy precedente
poi tutti si aspettano la ripartenza del nuovo t che invece c'è già stata ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
diciamo che un tg per la fine del settimanale indicativo potrebbe essere 21200 all incirca x il FIB e 2890 x lo stox.
con molta cautela
 

Allegati

  • BORSA_182.gif
    BORSA_182.gif
    38,7 KB · Visite: 107

Art

Forumer attivo
vedi il problema è cosa si intende x laterale.
Un ciclo intermedio che in 3 mesi e mezzo fa un Triangolo con 2 lati uno da +15/20% e l altro da +10% a me fa guadagnare una marea di soldi e pero viene chiamato Laterale.
Basta costruircisi una strategia .
Quando poi fara un lato da 30%/35% e uno da 15% guadagnero di piu.
Il movimento piu corto è 15% un lato e 10% l altro che cmq non è male , come dire la pagnotta la porti sempre a casa e hai tempo per sistemarla bene dentro al porta pane, anzi se rimane cosi ti diro tutto sommato è anche meglio ;)
p.s.
Correggo per far capire un lato è + l altro chiaramente - cioe una parte è salita l altra è discesa.

Certamente il laterale che stiamo vivendo da oltre un anno e piu è la situazione miglior per il trader e qualcosina di positivo ho fatto anch'io
però mettirmi lungo oggi o domani va contro i miei principi e le mie strategie.
Cmq grazie!
E se il mensile fosse partito il 3 gennaio?
La musica sarebbe molto diversa...
Ti pare
 

visione

Forumer storico
1295436117sp500buck19gen.gif


appare evidente che siamo nel 3° interm dell'annuale partito a luglio da 1010 e notavo anche che il prec C86 ha avuto un estensione di 187 punti up(1040-1227)...quello attuale e' partito da 1173.....boh direi che forse 1360 sarebbe eccessivo e che magari il max sara' tra 1310 e 1330, forse:cool:....sottolinerei anche che ancora non sono trascorsi neanche 40 gg dall'inizio.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto