Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Trovo la risposta discretamente offensiva. Siccome non capisco una mazza di cicli ma almeno sono educato la finisco qui. Non ti disutrbo più. Addio.

:ciao:

ANCHE , e dove sarebbe l offesa ?perche ti do un consiglio di lasciar perdere i cicli???
Complimenti :V
Ti sei mai reso conto che quando vieni qua chiedere è perche non ti combacia qualcosa e non è la prima volta vuoi che ti vado a prendere tutti i messaggi , tu guardi solo alla tua saccoccia a te frega una mazza imparare qualcosa, a te interessa solo sapere visto che non ti quadra se devi chiudere i short ecco quale è il tuo pensiero ed allora chiedi e io sto un ora come è accaduto a spiegare.
ti sei mai preoccupato di me?:lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
e sai che c'è ho tolto anche la spiegazione perche mi avete rotto veramente i coglio.ni
mi spaccate le palle tutto il giorno e come mezza frase non vi garba fate anche gli offesi .
ci sentiamo lunedi se mi va altrimenti avevo intenzione di aggiornare il blog anche mentre stavo fuori ma mi sa che salto
.:ciao:
anzi riflettendoci perche far del male ad altri adesso vedo tramite l admin se posso fati bannare dal forum e non farti entrare nel blog tanto non hai bisogno di leggere
 
Ultima modifica:

riccibitti

apprendista
e sai che c'è ho tolto anche la spiegazione perche mi avete rotto veramente i coglio.ni
mi spaccate le palle tutto il giorno e come mezza frase non vi garba fate anche gli offesi .
ci sentiamo lunedi se mi va altrimenti avevo intenzione di aggiornare il blog anche mentre stavo fuori ma mi sa che salto
.:ciao:
anzi riflettendoci perche far del male ad altri adesso vedo tramite l admin se posso fati bannare dal forum e non farti entrare nel blog tanto non hai bisogno di leggere

propongo anche la reintroduzione dell'olio di ricino...
 

fangul

Guest
ANCHE , e dove sarebbe l offesa ?perche ti do un consiglio di lasciar perdere i cicli???
Complimenti :V
Ti sei mai reso conto che quando vieni qua chiedere è perche non ti combacia qualcosa e non è la prima volta vuoi che ti vado a prendere tutti i messaggi , tu guardi solo alla tua saccoccia a te frega una mazza imparare qualcosa, a te interessa solo sapere visto che non ti quadra se devi chiudere i short ecco quale è il tuo pensiero ed allora chiedi e io sto un ora come è accaduto a spiegare.
ti sei mai preoccupato di me?:lol:

Ti rispondo solo perché lo meriti per quel che fai. Diversamente dai tuoi leccapiedi che non meritano nulla manco una risposta alle offese, visto che l'unica cosa che riescono a fare (non tutti ovviamente).

Rileggiti quello che hai scritto dove si evince chiaramente che mi hai dato dello stupido, e questo non lo posso accettare! Dopo di che su questa risposta hai perfettamente ragione che guardo alla mia saccoccia, come credo tutti qui dentro! Non serve che tu ripeschi i messaggi, ti risparmio questa fatica, io ho cercato il confronto e non ho mai preteso una risposta ed ho sempre ringraziato, almeno l'educazione la conosco.

Se non mi trovo con quello che scrivi mi viene spontaneo chiedere. Comunque tempo non te ne faccio perdere altro.

Comunque con stima.

Andrea
 

massimo65

Forumer storico
Ti rispondo solo perché lo meriti per quel che fai. Diversamente dai tuoi leccapiedi che non meritano nulla manco una risposta alle offese, visto che l'unica cosa che riescono a fare (non tutti ovviamente).

Rileggiti quello che hai scritto dove si evince chiaramente che mi hai dato dello stupido, e questo non lo posso accettare! Dopo di che su questa risposta hai perfettamente ragione che guardo alla mia saccoccia, come credo tutti qui dentro! Non serve che tu ripeschi i messaggi, ti risparmio questa fatica, io ho cercato il confronto e non ho mai preteso una risposta ed ho sempre ringraziato, almeno l'educazione la conosco.

Se non mi trovo con quello che scrivi mi viene spontaneo chiedere. Comunque tempo non te ne faccio perdere altro.

Comunque con stima.

Andrea

addio
 

fangul

Guest
e sai che c'è ho tolto anche la spiegazione perche mi avete rotto veramente i coglio.ni
mi spaccate le palle tutto il giorno e come mezza frase non vi garba fate anche gli offesi .
ci sentiamo lunedi se mi va altrimenti avevo intenzione di aggiornare il blog anche mentre stavo fuori ma mi sa che salto
.:ciao:
anzi riflettendoci perche far del male ad altri adesso vedo tramite l admin se posso fati bannare dal forum e non farti entrare nel blog tanto non hai bisogno di leggere

Ti risparmio la fatica ... dammi 10 minuti che vedo come ci si fa a cancella re dal forum.

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ti rispondo solo perché lo meriti per quel che fai. Diversamente dai tuoi leccapiedi che non meritano nulla manco una risposta alle offese, visto che l'unica cosa che riescono a fare (non tutti ovviamente).

Rileggiti quello che hai scritto dove si evince chiaramente che mi hai dato dello stupido, e questo non lo posso accettare! Dopo di che su questa risposta hai perfettamente ragione che guardo alla mia saccoccia, come credo tutti qui dentro! Non serve che tu ripeschi i messaggi, ti risparmio questa fatica, io ho cercato il confronto e non ho mai preteso una risposta ed ho sempre ringraziato, almeno l'educazione la conosco.

Se non mi trovo con quello che scrivi mi viene spontaneo chiedere. Comunque tempo non te ne faccio perdere altro.

Comunque con stima.

Andrea
Vero sai il perche? perche continui a farmi sempre la stessa domanda , cioe vieni qua quando qualcosa non ti quadra , io però per 10 volte ti ho risposto, l 11 esima no.
vedi io ho aperto il blog e lasciato il thread per spiegare se qualcuno non capisce un MIO GRAFICO e lo faccio ben volentieri, non a darti consigli se sei short ed allora operi sul giornaliero e non ti quadra la conta ed hai paura di perdere soldi.
Quello è un tuo problema , ma tu non capisci , CONTINUI imperterrito a venire qua a chiedermi qualcosa sempre in quell ambito .Credo che il concetto sia abbastanza chiaro NO?:ciao:
 

lafenice2

Forumer attivo
Non entro nel merito, perchè inutile e Buck ha già adeguatamente risposto e non rispondo nemmeno all'insulto gratuito arrivato a tutti i lettori del thread che non concordano apertamente con il soggetto.
Vorrei però fare una breve considerazione prendendo spunto da quanto avvenuto.
Avete mai provato a tenere un corso, una lezione, una dimostrazione? avete mai provato a farlo seriamente?
NOn è importante l'argomento: medicina, matematica avanzata, modellismo, cucito. E' importante la serietà con cui lo fate.
Se lo avete mai fatto, allora sapete benissimo quanto tempo e quanta fatica ci vuole per preparare il corso/lezione. Quanti dubbi, ripensamenti, riscritture.
Quanto passato a rimuginare se avranno capito o no, se vi siete fatti capire.
Perchè sapete bene che passare le conoscenze o meglio ancora la maniera di fare conoscenza è un lavoro improbo. Voi ci avete messo anni e continuate a studiare: come farete a trasmettere gli studi di anni in poche ore?
e allora date anche il vostro numero di cellulre agli "studenti" per essere pronti a dare una mano in caso di dubbi, prima degli esami. e se qualcuno viene bocciato o non riesce a fare il taglia e cuci necessario, o la casetta in scala agognata, lo vivete come un fallimento personale.
Se non avete mai provato a insegnare, a cerare di trasmettere ciò che sapete, beh provateci almeno una volta nella vita.

Con tutta la stima possibile per chi ci prova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto