Intermedio o C86 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vagabondo Silente

Forumer storico
eppure pensa dal marzo 2009 l indice ha guadagnato un 93% per cui anche i titoli avranno guadagnato qualcosa?o no?
oppure fai il cassettista ora? chi fa il cassettista ha comprato nel 2009 non oggi
;)

è vero è vero, però chi fa cassettista può anche aver comprato unicredit a 2,20 non credi? e poi aver mediato a 1,5 o no?

chiaro che uno da maggio a dicembre 2008 vede l'indice scendere di 15000 punti e pensa che qualche acquisto si può anche fare e poi invece si scende ancora di 7000 punti... purtroppo così funziona

poi chi ha avuto la fortuna di poter comprare a marzo 2009 perchè aveva disponibilità economiche buon per lui.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
è vero è vero, però chi fa cassettista può anche aver comprato unicredit a 2,20 non credi? e poi aver mediato a 1,5 o no?

chiaro che uno da maggio a dicembre 2008 vede l'indice scendere di 15000 punti e pensa che qualche acquisto si può anche fare e poi invece si scende ancora di 7000 punti... purtroppo così funziona

poi chi ha avuto la fortuna di poter comprare a marzo 2009 perchè aveva disponibilità economiche buon per lui.

ecco vedi alla fine sei caduto nella mia trappola :lol:
li non centra essere cassettista o no li significa aver sbagliato operazione e Titolo
;););)
cmq era solo x disquisire ... sapete voi che fare io di cassettisti ci capisco poco.
Ciao
:ciao:
p.s.
c e Arsenio che fa il cassettista ma con l indice ;)
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
ecco vedi alla fine sei caduto nella mia trappola :lol:
li non centra essere cassettista o no li significa aver sbagliato operazione e Titolo
;););)
cmq era solo x disquisire ... sapete voi che fare io di cassettisti ci capisco poco.
Ciao
:ciao:

può essere che tu abbia ragione io la vedo in modo diverso, comunque non importa era come dici tu solo per disquisire.

Ciao e grazie sempre per le tue analisi.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq il giornaliero dovrebbe terminare verso le 13.20 , e inizierebbe l ultimo del settimanale.
 

Allegati

  • BORSA_175.gif
    BORSA_175.gif
    60 KB · Visite: 88

Art

Forumer attivo
non per fare della polemica...
ho due titoli da circa un hanno e sono ancora sotto del 9%
dopo questo rialzo improvviso e potente...
io il mercato rialzista da noi me lo ricordo bene!
questo continua ad essere un gran laterale:eek:

Ah! uno lo pure mediato un mese fa!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
l euro manca poco se riesce a fare una candela da 3 ore sopra a quella quota ,
l intemedio è ripartito sicuro sul minimo di 8 giorni fa.
 

Allegati

  • BORSA_176.gif
    BORSA_176.gif
    79,5 KB · Visite: 127
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto