Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
no
e' diventato cammellaro e fa' diluviare nel deserto
se riesce ad aprire n'altra volta il mar rosso....
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz buckkkkkkkkkkkkk
con quell intervento cosi diretto sul post di treno mi perdi di stileeeeeee

cosi mi deludi....nn e' affatto un uscita elegante!

che poi tu abbia ragione da vendere, non te lo toglie nessuno

x' treno disse...short 19600 in piena ripartenza e poi guarda caso e' andato in vacanza tre settimane, proprio mentre il mercato volava.....

pero' non lo puoi far notare cosi direttamente!...devi lasciare far questo ad altri...non tu! ;)


eccomi......se c è da far notare qualcosa a treno voglio il copyright.....la moralizzata se la meriterebbe..:wall::wall::wall:..ma intanto oramai chi legge piu' da treno?solo qualche pecorella smarrita o qualche masochista... anche a questo il moralizzatore è servito....:lol::lol: .....ormai molti son tutti qui a gainare...e a leggere i cicli nel modo corretto.....e magari ad imparare qualcosa di concreto.torno ai miei studi......quando terminero' saro' piu' presente anche in questo td stupendo.....tanto per rovinarlo un po'!!:D:D
ps:bravo leo giusta moralizzata al miglio!
 

magiel

trendisyourfriend
eccomi......se c è da far notare qualcosa a treno voglio il copyright.....la moralizzata se la meriterebbe..:wall::wall::wall:..ma intanto oramai chi legge piu' da treno?solo qualche pecorella smarrita o qualche masochista... anche a questo il moralizzatore è servito....:lol::lol: .....ormai molti son tutti qui a gainare...e a leggere i cicli nel modo corretto.....e magari ad imparare qualcosa di concreto.torno ai miei studi......quando terminero' saro' piu' presente anche in questo td stupendo.....tanto per rovinarlo un po'!!:D:D
ps:bravo leo giusta moralizzata al miglio!

masochisti ...pervertiti...che paese è questo....



grazie degli aggionamenti Buck...!
 

visione

Forumer storico
:ciao:...15 ottobre 2010: Peracchi vs Prechter.....se l'indice sp500 superasse i 1295, sarebbero elevate le possibilita' di vedere entro il 2011 i 1500 punti.....azz!!!!!!!.....ci credo e con questa inclinazione di crescita sarebbe possibile, in teoria anche per prox intermedio, ma piu' "serenamente" col nuovo ciclo annuale
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.

Rotto il massimo del precedente intermedio decretando così la partenza anche del semestrale con fine prevista intorno a fine giugno (anche zona di possibile chiusura annuale).

Prendete esempio dal mio errore,quando parte un semestre si prendono una manciata:D di call lontane un 10% a scadenza 3 mesi e si mettono nel cassetto.:wall::wall::wall:
 

toptrader

Forumer attivo
tu devi darti una calmata e ragionare con la testa , guarda che non è rivolto a treno , ma se leggi il post a MIGLIORINO.
Per cui prima di uscirtene con queste frasi infelici accertati di aver capito .

pardon..avevo capito male :)

pensavo fosse x treno i cui sh a 19600 nn si sa che fin han fatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto