Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo però il t+1 l'ha gia dato su excel, perche fai prevalere sempre la lettura del tracy al t+1? Forse lo ritieni piu affidabile vedendolo negli anni?

Ciao
e lo so , ma l ho spiegato anche al corso , ci sono dati veri e dati farlocchi e non sempre si da la priorità a qualche ciclo , si deve fare un ragionamento d insieme, se non lo fai sei costretto a scrivere che il T+1 ha gia segnale di short su excel , ma poi le medie??
non ci siamo fermati e comincia a ragionare su quello che vi ho insegnato al corso perche sei un treno che sta deragliando:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Al corso vi ho fatto vedere come excel sia fantastico per chi vuole studiare , puoi disporre dei dati e magari guardarti ogni ora il comportamento degli ultimi 15 tracy , ma ci vuole pazienza e tanto tanto studio , facendo questo si riesce a capire come si comportano le velocità è come avrere mesi e mesi di esperienza in piu:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
questo era il mensile e il settimanale come erano messi il 23/7 io cosi facendo posso vedere ora dopo ora come si comportano queste velocità
 

Allegati

  • Buck444.gif
    Buck444.gif
    219 KB · Visite: 112
  • Buck443.gif
    Buck443.gif
    234,3 KB · Visite: 134

Buck

Rudyyyyyyyyy
quello sotto invece prima della salita sul max e poi la discesa il 27/6
quindi come vedi si puo studiare per vedere il comportamento delle velocità, solo che costa ..fatica e tempo :lol::lol:
 

Allegati

  • Buck445.gif
    Buck445.gif
    229,2 KB · Visite: 129
  • Buck446.gif
    Buck446.gif
    249,7 KB · Visite: 124

Fragaso

Forumer storico
e lo so , ma l ho spiegato anche al corso , ci sono dati veri e dati farlocchi e non sempre si da la priorità a qualche ciclo , si deve fare un ragionamento d insieme, se non lo fai sei costretto a scrivere che il T+1 ha gia segnale di short su excel , ma poi le medie??
non ci siamo fermati e comincia a ragionare su quello che vi ho insegnato al corso perche sei un treno che sta deragliando:ciao:
certo Leo ma anche il tracy avra dati farlocchi quando dara segnale, in questo caso ovvio che non si puo dire che il t+1 è in fase short perche mancano le medie cosi come sul t ma era una mia osservazione in generale....l'ho notato piu di un volta che non fai molto affidamento a quello che ti dice il t+1 e poi lo analizzi anche raramente ;)
 

marofib

Forumer storico
ot....comprare gas che ora aumentera' sicuro

il nano tutti i vizi li ha messi a carico ns...minetti ecc


E' dalla Spagna che arriva l'indiscrezione sognata da molti e ben accetta da Silvio Berlusconi: i russi della Gazprom, potrebbero entrare nel Milan e rilevarne il 25%, per un ammontare di circa 180 mln di euro. Secondo il quotidiano spagnolo, l'incontro tra il Presidente del Milan e l'amico Vladimir Putin, sarebbe stato finalizzato anche alla proposta di cessione, di una parte delle quote azionarie del club. Nei giorni scorsi, lo stesso Berlusconi aveva aperto ad investitori stranieri, desiderosi di aiutare il Milan e investire sui rossoneri, per conseguire insieme nuovi successi. Se confermata dai fatti, l'indiscrezione potrebbe avere forti ripercussioni anche in sede di calciomercato
 

massimo65

Forumer storico
:-o:-o:-o.....tutto sembra andare molto bene in borsa.......e........presto zac.....come pietra dalla montagna......bund permettendo.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto