Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Buona giornata a tutti

Boh, io con Xbear mi son trovato in gain solo quando sono andato vicino vicino al punto d'inversione, senno' c'è un erosione tra volatilità e tasse che rasent l'impossibile...


ho notato che quando lateralizziamo si perde in un bicchier d acqua.
la mia preoccupazione è come gestire le ritenute (in caso di gain con nav positivi) o la ritenuta con acquisti multipli e unica vendita.

ho aperto un 3d apposta. se qualcuno sa, ringrazio per la spiegazione!
 

shinobi69

Forumer storico
già sono 2 giorni decisivi , perchè o il bund decide di essere in un Intermedio negativo o noi veniamo giu neanche con l ascensore ,dritti come un sasso che cade da una montagna:ciao:
Non potrei essere più daccordo di così con te... :up:
 

Allegati

  • Bund Orario.png
    Bund Orario.png
    33,7 KB · Visite: 106

massimo65

Forumer storico
dentro put cw strike 2 scad 12/12 ucg. rischio di farmi mangiare tempo ma 09 /12 troppo breve
importi modesti ma che replicano le azioni che ho venduto.
 

robisca

Nuovo forumer
buondì a tutti e un saluto al padrone di casa.
anche secondo me dovremmo essere in dirittura d'arrivo sul mensil bund.
:ciao:
 

cammello

Forumer storico
ho notato che quando lateralizziamo si perde in un bicchier d acqua.
la mia preoccupazione è come gestire le ritenute (in caso di gain con nav positivi) o la ritenuta con acquisti multipli e unica vendita.

ho aperto un 3d apposta. se qualcuno sa, ringrazio per la spiegazione!
se puoi usa un mini, è più efficente.
C'era un 3d di Marco (mi pare) che spiegava perché gli etf in leva di massacrano; in sintesi, se ricordo bene, la percentuale è garantita sul giorno non dal tuo acquisto, per cui se parti da 100 e fa +1% -1% +1% -1% già stai sotto.
Poi le tasse sono sia sul guadagno, se c'è, sia sulla differenza di NAV, Nav che non è detto segua la dinamica dei tuoi acquisti/vendite.

C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto