Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Mi son andato a guardare le call22000 febbraio che avevo preso a 19600 a 64,oggi hanno battuto 342.Ne avevo 20 e le ho chiuse troppo presto.Grave errore.:wall::wall::wall::wall::wall:

L'errore non sta nell'averle mollate presto, ma nell'essere andato a guardarle. E' come essere stato il primo ragazzo di sara Tommasi o della Bellucci a 17 anni e non averle castigate a dovere.

Poi vanno in tv, fanno film, si rifanno gli zigomi e le quinte (di seno) a vedrle in prime time deve essere molto deprimente. Meglio una gara di golf su sky a quel punto. Si rosica di meno.

:D:D:D

Carlo, allora ci andiamo a 21890 prima di stornare? E lavora un po' con quei grafici metti a disposizione della piazza il tuo scibile.... immenso

Grazie
 

equilibrio

Forumer storico
L'errore non sta nell'averle mollate presto, ma nell'essere andato a guardarle. E' come essere stato il primo ragazzo di sara Tommasi o della Bellucci a 17 anni e non averle castigate a dovere.

Poi vanno in tv, fanno film, si rifanno gli zigomi e le quinte (di seno) a vedrle in prime time deve essere molto deprimente. Meglio una gara di golf su sky a quel punto. Si rosica di meno.

:D:D:D

Carlo, allora ci andiamo a 21890 prima di stornare? E lavora un po' con quei grafici metti a disposizione della piazza il tuo scibile.... immenso

Grazie

Non lo sò se ci andiamo su questo o sul prossimo settimanale ma ci andiamo sopra tranquillo.
 

toptrader

Forumer attivo
L'errore non sta nell'averle mollate presto, ma nell'essere andato a guardarle. E' come essere stato il primo ragazzo di sara Tommasi o della Bellucci a 17 anni e non averle castigate a dovere.

Poi vanno in tv, fanno film, si rifanno gli zigomi e le quinte (di seno) a vedrle in prime time deve essere molto deprimente. Meglio una gara di golf su sky a quel punto. Si rosica di meno.

:D:D:D

Carlo, allora ci andiamo a 21890 prima di stornare? E lavora un po' con quei grafici metti a disposizione della piazza il tuo scibile.... immenso

Grazie

secondo me NO!
questo settimanale ha gia' dato
ora si storna un pochino....e poi sull altro settimanale ti daranno 21890 e tutto il resto:D
 

toptrader

Forumer attivo
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz buckkkkkkkkkkkkk
con quell intervento cosi diretto sul post di treno mi perdi di stileeeeeee

cosi mi deludi....nn e' affatto un uscita elegante!

che poi tu abbia ragione da vendere, non te lo toglie nessuno

x' treno disse...short 19600 in piena ripartenza e poi guarda caso e' andato in vacanza tre settimane, proprio mentre il mercato volava.....

pero' non lo puoi far notare cosi direttamente!...devi lasciare far questo ad altri...non tu! ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz buckkkkkkkkkkkkk
con quell intervento cosi diretto sul post di treno mi perdi di stileeeeeee

cosi mi deludi....nn e' affatto un uscita elegante!

che poi tu abbia ragione da vendere, non te lo toglie nessuno

x' treno disse...short 19600 in piena ripartenza e poi guarda caso e' andato in vacanza tre settimane, proprio mentre il mercato volava.....

pero' non lo puoi far notare cosi direttamente!...devi lasciare far questo ad altri...non tu! ;)
tu devi darti una calmata e ragionare con la testa , guarda che non è rivolto a treno , ma se leggi il post a MIGLIORINO.
Per cui prima di uscirtene con queste frasi infelici accertati di aver capito .
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
tu devi darti una calmata e ragionare con la testa , guarda che non è rivolto a treno , ma se leggi il post a MIGLIORINO.
Per cui prima di uscirtene con queste frasi infelici accertati di aver capito .
cosi te lo leggi meglio
 

Allegati

  • BORSA_166.gif
    BORSA_166.gif
    53,5 KB · Visite: 135

Buck

Rudyyyyyyyyy
2GG ripartito domani si vede cosa decidono per ora finche non scendono sotto 2932 non se ne parla di shortù
Notte all
 

Allegati

  • BORSA_168.gif
    BORSA_168.gif
    42,9 KB · Visite: 121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto