Arturangelo Guest 6 Agosto 2012 #38.171 massimo65 ha scritto: infatti potrebbe fare +5 Clicca per allargare... ...certo...si chiude a +6 secondo me... CR
massimo65 ha scritto: infatti potrebbe fare +5 Clicca per allargare... ...certo...si chiude a +6 secondo me... CR
Arturangelo Guest 6 Agosto 2012 #38.172 Arturangelo ha scritto: ...certo...si chiude a +6 secondo me... CR Clicca per allargare... ...no, scusa...+12.... CR
Arturangelo ha scritto: ...certo...si chiude a +6 secondo me... CR Clicca per allargare... ...no, scusa...+12.... CR
Arturangelo Guest 6 Agosto 2012 #38.173 Arturangelo ha scritto: ...no, scusa...+12.... CR Clicca per allargare... ...scusa, ho sbagliato ancora...chiudiamo a 6 euro...e entro sera UC lancia un'OPA su Intesa... CR Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2012
Arturangelo ha scritto: ...no, scusa...+12.... CR Clicca per allargare... ...scusa, ho sbagliato ancora...chiudiamo a 6 euro...e entro sera UC lancia un'OPA su Intesa... CR
dvm Forumer storico 6 Agosto 2012 #38.174 Arturangelo ha scritto: ...no, scusa...+12.... CR Clicca per allargare... Se il fib inverte già oggi temo la si raccolga attorno a 2,6 o da quelle parti
Arturangelo ha scritto: ...no, scusa...+12.... CR Clicca per allargare... Se il fib inverte già oggi temo la si raccolga attorno a 2,6 o da quelle parti
massimo65 Forumer storico 6 Agosto 2012 #38.176 Buck ha scritto: in ogni caso devono andare a 14600/15000 secondo me. Clicca per allargare... quindi senza ucg ci metterebbero troppo........e troveranno il modo di far salire anche quella ciofega di merxa
Buck ha scritto: in ogni caso devono andare a 14600/15000 secondo me. Clicca per allargare... quindi senza ucg ci metterebbero troppo........e troveranno il modo di far salire anche quella ciofega di merxa
impa_ro SONO qui PER imparare 6 Agosto 2012 #38.177 Buck ha scritto: in ogni caso devono andare a 14600/15000 secondo me. Clicca per allargare... . . Si, Leo, purchè dopo ritornino giù...non vorrei che l'aria di alta montagna gli ossigenasse troppo il cervello e poi ci prendono gusto!
Buck ha scritto: in ogni caso devono andare a 14600/15000 secondo me. Clicca per allargare... . . Si, Leo, purchè dopo ritornino giù...non vorrei che l'aria di alta montagna gli ossigenasse troppo il cervello e poi ci prendono gusto!
Buck Rudyyyyyyyyy 6 Agosto 2012 #38.178 Accetto scommesse che qualcuno prima o poi si rompe le palle e gli mette un nuovo muro stavolta piu alto Allegati Buck387.gif 13,4 KB · Visite: 781
Accetto scommesse che qualcuno prima o poi si rompe le palle e gli mette un nuovo muro stavolta piu alto
Buck Rudyyyyyyyyy 6 Agosto 2012 #38.179 Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 6 Agosto Puntando anche sul FIB al tracy dovremmo   avere altri 2 giorni perlomeno prima che sia in fase short , quindi guardando anche il target
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 6 Agosto Puntando anche sul FIB al tracy dovremmo   avere altri 2 giorni perlomeno prima che sia in fase short , quindi guardando anche il target
Arturangelo Guest 6 Agosto 2012 #38.180 Buck ha scritto: Accetto scommesse che qualcuno prima o poi si rompe le palle e gli mette un nuovo muro stavolta piu alto Clicca per allargare... bravvviiiiiii!!! io sono al 3° giorno con le mutande di ghisa addosso.... CR
Buck ha scritto: Accetto scommesse che qualcuno prima o poi si rompe le palle e gli mette un nuovo muro stavolta piu alto Clicca per allargare... bravvviiiiiii!!! io sono al 3° giorno con le mutande di ghisa addosso.... CR