Intermedio o C86 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
Leo ieri ho preso una trance ucg a 2.666......potrei avere altra entarata a disposizione.....secondo te ci sono validi margini per questo ultimo T ????
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mi faccio i complimenti da solo , lo sapevo che il bund non aveva terminato il T+2 :lol::lol:
se ho ragione e non mi sono rincoglionito potrebbero andare anche a 142 li finiscono e cominciano i guai sugli indici , non guardo troppo avanti ma mi stanno andando delle pedine al posto giusto ;)
 

todd

primo long il 10-09-2001
Mi faccio i complimenti da solo , lo sapevo che il bund non aveva terminato il T+2 :lol::lol:
se ho ragione e non mi sono rincoglionito potrebbero andare anche a 142 li finiscono e cominciano i guai sugli indici , non guardo troppo avanti ma mi stanno andando delle pedine al posto giusto ;)

Non sei il solo a pensarla cosi'... infatti gli indici hanno fretta di salire ;)
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Mi faccio i complimenti da solo , lo sapevo che il bund non aveva terminato il T+2 :lol::lol:
se ho ragione e non mi sono rincoglionito potrebbero andare anche a 142 li finiscono e cominciano i guai sugli indici , non guardo troppo avanti ma mi stanno andando delle pedine al posto giusto ;)
.
.
I complimenti non te li fai da solo, caro Leo....:)

Senti, domanda diretta (spero avrai pazienza, sono un pò sotto shock)...ho preso dello short oggi (e vabbè...) dimmi solo se il livello di mib di qst mattina lo rivedremo....

(l'ho detto che sn sotto shock...e scusate....)
 

dvm

Forumer storico
Mi faccio i complimenti da solo , lo sapevo che il bund non aveva terminato il T+2 :lol::lol:
se ho ragione e non mi sono rincoglionito potrebbero andare anche a 142 li finiscono e cominciano i guai sugli indici , non guardo troppo avanti ma mi stanno andando delle pedine al posto giusto ;)

Mitico Leo, se non ci fossi bisognerebbe inventarti:bow::bow::bow:
Liquidato le Isp prese ieri ora e recuperato un po' del loss..;)
Se ho ben capito con stasera dovremmo terminare il long
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.......si potrebbe sapere anche noi dove si deve chiudere il long su innominabile????
grazie:D:D:D:D

Ti spiego una cosa , o si entra direttamente sul ciclo o si fanno 2 entrate di cui una in anticipo e un altra sul ciclo , il ciclo è...ITO quindi che senso ha andare a fare un altra entrata? per sperare nella corte dei miracoli ? cosi sei salito in guadagno di una entrata e poi se scendono di metà della salita lo fai con 2 entrate .
Rega io non so come tradate ma questa non è secondo me la strada per andare in paradiso .:lol::ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
I complimenti non te li fai da solo, caro Leo....:)

Senti, domanda diretta (spero avrai pazienza, sono un pò sotto shock)...ho preso dello short oggi (e vabbè...) dimmi solo se il livello di mib di qst mattina lo rivedremo....

(l'ho detto che sn sotto shock...e scusate....)

La mia visione è semplice ve la dico però ripeto non amo scrivere cose che ho in testa perche un conto è la struttura che io mi creo dentro il cervello e che poi mi permette di seguire i vari movimentI MA CON I SEGNALI . ecco perche non scrivo mai cosa penso.
Cmq sono 15 giorni che credo che stiamo per finire la salita dopo di che andremo sotto il minimo fatto intorno a 11700 circa 2100 di stox 1310 di sp500
questo è quello che sto tradando , ma occorreranno delle conferme sopratutto sul t+3
i target in alto dove faranno il massimo dovrebbero essere 1410 di sp500, doppio massimo o 2400 di stox e infine doppio max sul fib o 14800/15000 da li si piomba giu in 15/20 giorni.
Non me fate fa piu ste previsioni che so scaramantico :lol::lol: devono rimanere dentro la mia capoccia :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto