Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
L avevo scritto che l euro sarebbe partito come un missile.:lol::lol::lol:
ora attenzione a 1.3489 .
Se l intermedio è finito su questo minimo del 10/1 /2011 allora rompono quella quota e...Buonanotte tornano su verso 1.4200.
Se invece non ci riescono allora potrebbero anche riscendere sotto il minimo del 10/1 perche lò intermedio sarebbe iniziato sul minimo del 30/11
 

Allegati

  • BORSA_162.gif
    BORSA_162.gif
    79,3 KB · Visite: 125

Buck

Rudyyyyyyyyy
L avevo scritto che l euro sarebbe partito come un missile.:lol::lol::lol:
ora attenzione a 1.3489 .
Se l intermedio è finito su questo minimo del 10/1 /2011 allora rompono quella quota e...Buonanotte tornano su verso 1.4200.
Se invece non ci riescono allora potrebbero anche riscendere sotto il minimo del 10/1 perche lò intermedio sarebbe iniziato sul minimo del 30/11
sta andando all incrocio verso su le medie di riferimento , per cui quel minimo è quello del 4GG
 

Allegati

  • BORSA_163.gif
    BORSA_163.gif
    95,4 KB · Visite: 133

Buck

Rudyyyyyyyyy
La cosa che conta e' stare dalla parte del trend....sicuramente quando il vento cambiera' (2012??) Buck non avra' problemi ad adeguarsi.....allora tanti cercheranno disperatamente il LONG:lol::lol::lol:

guarda io credo che il miglior trader sia quello che non si inammora delle posizioni e guarda i suoi grafici con un freddo distacco.
Stai sicuro che quando leggo short non mi servirà una spinta x shortare, ricordo che lo faccio sempre sulla fine degli intermedi.
Purtroppo leggo una marea di thread dove si shorta a prescindere adducendo una volta i grafici, una volta se non quelli il mercato economico che va male e infine i dati, cmq in qualsiasi caso si trova la scusa...in questo caso per me significa buttare i soldi dalla finestra meglio andarseli mangiare con qualche bel viaggio che di sicuro rimane nel ..cuore.
Dopo ste 2 stupidate :lol:sembrerebbe o potrebbe esser finito il 2GG.
Questo che significa....???
significa che pomeriggio potrebbero partire all insu con l america.
io metterei un punto fermo , finche non scendono sotto il minimo dentro l ellisse celeste starei attento a shortare
 

Allegati

  • BORSA_164.gif
    BORSA_164.gif
    65,4 KB · Visite: 191

suonatorejones

Forumer storico
guarda io credo che il miglior trader sia quello che non si inammora delle posizioni e guarda i suoi grafici con un freddo distacco.
Stai sicuro che quando leggo short non mi servirà una spinta x shortare, ricordo che lo faccio sempre sulla fine degli intermedi.
Purtroppo leggo una marea di thread dove si shorta a prescindere adducendo una volta i grafici, una volta se non quelli il mercato economico che va male e infine i dati, cmq in qualsiasi caso si trova la scusa...in questo caso per me significa buttare i soldi dalla finestra meglio andarseli mangiare con qualche bel viaggio che di sicuro rimane nel ..cuore.
Dopo ste 2 stupidate :lol:sembrerebbe o potrebbe esser finito il 2GG.
Questo che significa....???
significa che pomeriggio potrebbero partire all insu con l america.
io metterei un punto fermo , finche non scendono sotto il minimo dentro l ellisse celeste starei attento a shortare

che dire chapeau :jolly:
nonostante qualche diverbio con i treno-boys ti devo dare atto che da quando seguo le tue analisi hai letto il mercato in modo pressoché perfetto....complimenti ancora :up:
 

Fragaso

Forumer storico
Dopo ste 2 stupidate :lol:sembrerebbe o potrebbe esser finito il 2GG.
Questo che significa....???
significa che pomeriggio potrebbero partire all insu con l america.
io metterei un punto fermo , finche non scendono sotto il minimo dentro l ellisse celeste starei attento a shortare

potrebbe essere una buona idea secondo te incrementare un long in gain del 4-5% da questo punto?

Ciao e grazie mille per il lavoro che fai.....splendido!!!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Come mi son ridotto a vedere i 1\2giornalieri :sad:
:lol::lol:
dovremmo aver veramente finito stavolta.
Mo vi lascio ci si becca piu tardi ce una bella giornata qua a roma meglio andare a spasso che star qua davanti al monitor.
Tanto son sempre long non è che chiudo nulla , anzi ho incassato a 2910e fatto operazioncina come dice il maestro Marco delatazero.
+c3000-p2750
Rischio sotto il min del mensile;)
sul max del mensile chiudo.
A dopo
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_165.gif
    BORSA_165.gif
    40 KB · Visite: 123

toptrader

Forumer attivo
Io non mi sto a fissare con l ipotesi che il Tracy accorcia a 6 giorni e quindi la chiusura nn dara' nessun ritracciam
l abbiamo gia' fatto dalla partenza del 30/11....e BUCK disse che e' un evento raro

quindi io personalmente, qlc shortino cauto, soprattutto sul fib e non sul dax..lo provo con stop sopra 21675
 

toptrader

Forumer attivo
Io non mi sto a fissare con l ipotesi che il Tracy accorcia a 6 giorni e quindi la chiusura nn dara' nessun ritracciam
l abbiamo gia' fatto dalla partenza del 30/11....e BUCK disse che e' un evento raro

quindi io personalmente, qlc shortino cauto, soprattutto sul fib e non sul dax..lo provo con stop sopra 21675

vabbe'..ormai e' chiaro che quello delle 14 e' il low del giornaliero..mi son sbagliato di nuovo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto