Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreeWind69

...armonia
Qualcosa non m i convince hanno tagliato volatilità da stamane sulle opzioni e scendono , o son fessi o so dei gran furboni.:lol:

...cosa diavolo stai dicendo leo :-?




:D:D:D


...penso di aver capito ...vabbè ...forse :D
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    4,9 KB · Visite: 473

Arturangelo

Guest
Qualcosa non m i convince hanno tagliato volatilità da stamane sulle opzioni e scendono , o son fessi o so dei gran furboni.:lol:

...la seconda che hai detto...nostrano chiuso giornaliero sul 61,8 e ripartiti in tromba...vediamo che succede...


CR
 

Alxj

Forumer storico
secondo la vola scende a causa dei volumi... non mi ricordo la formula della vola implicita ma di mezzo c'e' la spread fra bid e ask e a volumi bassi la forbice si allarga parecchio .


mi ricorda parecchio l'estate del 2008 :-(
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
secondo la vola scende a causa dei volumi... non mi ricordo la formula della vola implicita ma di mezzo c'e' la spread fra bid e ask e a volumi bassi la forbice si allarga parecchio .


mi ricorda parecchio l'estate del 2008 :-(

perfavore alex , non centra nulla la formula magica , stanno tagliando volatilità sulle opzioni non la differenza sui prezzi del futures per trovare la volatilità, in quel caso puo dipendere dai volumi ma non ci entra una mazza con le opzioni il vstox perde da stamane -3.68%
 

Allegati

  • Buck848.gif
    Buck848.gif
    2 KB · Visite: 457
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto