Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Da 2155 ho voluto mettere su qualcosa sullo stox tanto per divertirsi con un migliaio di euro , vi metto l ordine non mi chiedete il perche di quelle di opzioni , diciamo che mi stavano simpatiche quando le ho prese :lol:
P.S.
Se adesso dovessero crollare..pazienza per me questo trade che esula dal mio management e trading normale , è solo diciamo a fondo perduto , punto al 100% /150% dell investito , lo farò o no adesso non è importante l importante è sapere che se ho sbagliato erano gia destinati a poter essere persi SIA CHIARO QUESTO.
Lo scrivo perche qualcuno sicuro andra a comprare qualche call su agosto , quindi non voglio problemi sono azzi vostri , io cerco solo di farvi vedere cosa combino durante il giorno il resto non sono problemi miei SIA CHIARO
 

Allegati

  • Buck814.gif
    Buck814.gif
    4,8 KB · Visite: 490
  • Buck815.gif
    Buck815.gif
    19,1 KB · Visite: 436
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
Ciao Buck, tra te e shinobi ci state dando davvero molto...complimenti.
p.s. peccato a 2300 non aver shortato pesantemente lo stoxx..ma credo che di occsasioni ce ne saranno ancora, già dalla prossima settimana...
 

massimo65

Forumer storico
che fò ...suono la tromba :lol::lol:
se vi fà piacere saperlo dal 2003 ad oggi questo dell ultimo diciamo anno è il periodo piu difficile a lvl ciclico incontrato .:lol:
:ciao:

io spero vivamente che tu debba vedere cose imprevedibili, inenarrabili, fantascientifiche profeziemayaglifannounasega.....tipo il troncamento di un semestrale o magari di un annuale:lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
pochine.............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ricordati che in questi casi quando le cose sono messe in modo da non essere perfettamente chiare se si vuol far qualcosa la si fà con tradate a fondo perduto anche 50 euro un po come un gratta e vinci ma al posto della fortuna ci si mette la propria idea e conoscenza .;):lol:
 

fangul

Guest
Da 2155 ho voluto mettere su qualcosa sullo stox tanto per divertirsi con un migliaio di euro , vi metto l ordine non mi chiedete il perche di quelle di opzioni , diciamo che mi stavano simpatiche quando le ho prese :lol:
P.S.
Se adesso dovessero crollare..pazienza per me questo trade che esula dal mio management e trading normale , è solo diciamo a fondo perduto , punto al 100% /150% dell investito , lo farò o no adesso non è importante l importante è sapere che se ho sbagliato erano gia destinati a poter essere persi SIA CHIARO QUESTO.
Lo scrivo perche qualcuno sicuro andra a comprare qualche call su agosto , quindi non voglio problemi sono azzi vostri , io cerco solo di farvi vedere cosa combino durante il giorno il resto non sono problemi miei SIA CHIARO

Buon giorno .....

intanto su Future nostrano mi si sono incrociate le mmc di mensile e intermedio sputandomi un 11500 come target. :eek:
Almeno per adesso, poi si sa come funzionano e quindi potrebbe cambiare il tutto.

Speriamo bene va.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto