Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donaflor

Forumer attivo
io direi (con i miei rudimentali strumenti ) t-1 chiuso e poi ripartiti
potremmo già essere sul max del tracy o li vicino...
aspettiamo segnale delle medie per incrementare put...:D

Leo sto guardando quella cosa...domani ti so dire

sp 500 con un gap up di quasi 30 punti mi sembra come un gigante con i piedi d'argilla... speriamo bene:down::specchio:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi aveva risposto nei giorni dopo Natale che stava studiando come operare e che ci avrebbe avvertito per tempo

C

Si hai ragione ma sto periodo ho un bel po di casini tra organizzare sto corso , scrivere sul blog rispondere su skype ..mi servirebbe una segretaria:lol::lol:
quindi rimandiamo a dopo febbraio , perche per spostarsi da qualche altra parte servono statistiche ecc ecc un lavoro certosino, non ci si puo spostare cosi, bisogna prima conoscere tutti gli aspetti positivi e negativi della bestia e ci vuole un mese di lavoro continuo per tirar fuori tutto ed ora non ce l ho.
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se fosse una 3 un gap quì significa che prima di mollare fa altrettanta strada....:eek:

se è per questo la chiusura di questo T-1 implicherebbe una possibile discesa prima che incrocino le medie al ribasso su un target di 1253 e sinceramente non sarei tranquillissimo entrare long adesso per il gap della possibile 3, con l europa che è salita con stox 200.000 contratti ieri e 750.000 oggi quando la media è 1.500.000 al giorno mancano all appello in 2 giorni solo 2.000.000 di contratti ...Fischia.:lol::ciao:
 

Allegati

  • T&C397.gif
    T&C397.gif
    43,6 KB · Visite: 114

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera a tutti,

game room tedeska in prova..................

anvedi ohh che questa faccia pure il caffè!?................ a birra più facile !!!
 

Allegati

  • GAME_ROOM01.jpg
    GAME_ROOM01.jpg
    280,7 KB · Visite: 126
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto