Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck... e' giusto quel che dici sul fatto che non si puo' avere la certezza di quel che succede tra 2 anni....ma lasciaci almeno fare delle ipotesi:lol:...cmq una domanda per te

ora ..sul quesito quotato....mettiamo il caso che per fine annuale ( che per me deve ancora terminare ) si faccia un minimo sotto quello di maggio 2010...ok?... (evabbe ' che poi di sottocicli inferiori ce ne saran una marea ..e che son quelli che dan segnale per entrata dei cicli piu' lunghi ecc ecc)....ma , nel caso da me sopraesposto...e guardando anche i cicli superiori ( che hanno il loro peso :-o) ...il tutto non assumerebbe almeno i contorni di un ciclo 4 anni ( ma mi sembra che tu conti 1-2 o 2,5 -5 -10 anni e cosi' via) con buone probabilita' di essere nel suo totale al ribasso ? ( ho parlato di probabilita' ehhhh non certezza ,,,nun te inkazza':lol:) ....:ciao:
Di ipotesi ne puoi fare a milioni se pensi che siano utili:lol:"nun te inkazza" ma veramente pensi che io mi incazzo :lol::lol:
Se pensi che da qui ai prossimi 15 giorni riescano a scendere sotto 17500 allora forse ai 1 probabilità che ci sia un ciclo negativo e pensa neanche ne son tanto convinto. :lol::ciao:
 

Fragaso

Forumer storico
Si le ricomprero piu su sul max del T+1 che come credo essendo negativo il mensile farà il max nel suo 1 ciclo T-1,l idea è questa poi come sai e sapete modifico tutto nel corso d'opera , qtanto appena chiuse le put le call vendute continuano a perdere decay per cui guadagni qualcosa ugualmente.
La situazione dell operazione ad ora è questa molto del proseguo dipenderà da dove termierà questo T+1 che dovrebbe essere messo cosi.
Sotto c e fiuto ad ora con l operazione.
Per il resto Buon Week end a tutti ci si ribecca Lunedi
:ciao:
Leonardo ;)

QUindi la parte rischio l'hai già chiusa? scusa Leo ma me so perso :p
 
Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
Buck io sul 15 di ucg ho le medie che hanno incrociato la 64 ma ho notato che le tue medie lavorano in modo diverso sono più veloci e la media di riferimento meno reattiva.
Quindi ti chiedo: hai per caso anche tu la conferma che ucg sul 15 = T-1 ha incrociato le medie al ribasso ?
Grazie.
Ciao.
Nick
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mi dispiace ma in questo momento non posso dar retta ad altro che non siano i fut sugli indici ,devo vedere la mia operatività in parole spicciole devo decidere cosa fare o cosa non fare.nei prossimi giorni aggiornero bund e altro.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto