Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Un amico da Londra mi ha detto che quelli di Nomura hanno fatto un ingresso pesante sui derivati Americani alla fine della seduta di venerdì, lo so che notizie del genere fanno solo ridere e creano ilarità generalizzata, io ci credo....
il tizio è Affidabile per me, fate Voi !!!
:lol::lol::lol:
è un barzelletta spero..;)
tu ci metteresti i tuoi soldi su questa info???non credo che ci metteresti i tuoi risparmi ,............tuoi e della tua famiglia.
:)
poi se son soldi di altri bhe allora .................mi vie da ridere da solo :lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
NON è SEMPLICE SPIEGARLO. ho messo 3 esempi dei tanti che si possono verificare , questo gia significa che chi parla di cicli e gia ipotizza scenari da qui a 2 anni è uno SCEMO, cioè non capisce un CAZ.ZO. di cicli.ogni ciclo superiore ne ha altri piu piccoli all interno per cui bisognerà vedere se la parte FGH supererà B , e prima di saperlo non ci sono stronza.te del tipo ++-- o -+-+ o--++ ca.zzate ,andate dietro a quello e vi ritrovate con liquidità 0 zero.Come dire io non lo so .per sapere cio che mi chiedi e cosa succederà dovrò aspettare 2 anni, puo darsi che quel giorno avrò smesso di tradare o magari sarò morto.
o capite questo o io non vi sono di aiuto,posso scrivere manuali di centinaia di pagine ma non vi sarò di aiuto.

Ciao Buck... e' giusto quel che dici sul fatto che non si puo' avere la certezza di quel che succede tra 2 anni....ma lasciaci almeno fare delle ipotesi:lol:...cmq una domanda per te

ora ..sul quesito quotato....mettiamo il caso che per fine annuale ( che per me deve ancora terminare ) si faccia un minimo sotto quello di maggio 2010...ok?... (evabbe ' che poi di sottocicli inferiori ce ne saran una marea ..e che son quelli che dan segnale per entrata dei cicli piu' lunghi ecc ecc)....ma , nel caso da me sopraesposto...e guardando anche i cicli superiori ( che hanno il loro peso :-o) ...il tutto non assumerebbe almeno i contorni di un ciclo 4 anni ( ma mi sembra che tu conti 1-2 o 2,5 -5 -10 anni e cosi' via) con buone probabilita' di essere nel suo totale al ribasso ? ( ho parlato di probabilita' ehhhh non certezza ,,,nun te inkazza':lol:) ....:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto