Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Always Learn

Forumer attivo
Buck ti dico solo questo grazie a te in 7 ore ho guadagnato più di quanto prendo in un mese di lavoro :bow:
chi vuole sono disponibili gli eseguiti

Ci mancherebbe che qualche faccia tosta chieda gli eseguiti ...

io sarei solo curioso di sapere con che strumento, se posso chiedere ...

Opzioni, ETF, altro

Anch'io mi sono difeso .. se così si può dire .. ho mediato diverse volte UN PESO che mi porto dietro da un pò e le perdite ( diversi stipendi ) si stanno avvicinando allo ZERO in corrispondenza del minimo di chiusura trimestre ed annuale. Appena riesco ad uscire da stò .. di sicuro approccio altro
 
Ultima modifica:

cristy

Forumer attivo
Ci mancherebbe che qualche faccia tosta chieda gli eseguiti ...

io sarei solo curioso di sapere con che strumento, se posso chiedere ...

Opzioni, ETF, altro

Anch'io mi sono difeso .. se così si può dire .. ho mediato diverse volte UN PESO che mi porto dietro da un pò e le perdite ( diversi stipendi ) sono si stanno avvicinando allo ZERO in corrispondenza del minimo di chiusura trimestre ed annuale. Appena riesco ad uscire da stò .. di sicuro approccio altro

guarda ti accontento subito questa è una operazione ... ce ne sono altre ma penso possa bastare

questo short sono 440 euro - commissioni - capital gain
 

Allegati

  • buck.JPG
    buck.JPG
    13,9 KB · Visite: 596
Ultima modifica:

Always Learn

Forumer attivo
guarda ti accontento subito questa è una operazione ... ce ne sono altre ma penso possa bastare

questo short sono 440 euro - commissioni - capital gain

NON VOLEVO assolutamente l'eseguito ...

e sto rileggendo solo adesso gli altri messaggi

ho visto che tradi futures, opzioni su STOX ... mi bastav questo

chissà .. un giorno ci arriverò anch'io

GRAZIE BUCK
 

Alxj

Forumer storico
Non saprei dovresti chiedere a lui :)
Buck lo leggo qui sopra come tutti voi non ho intrallazzi in pvt con lui :lol:

ti posso dire cosa ho intuito leggendo il suo ultimo post ... non le ha chiuse aspetta lunedi tanto se fai trading con le opzioni non cambia molto chiuderle oggi o lunedi mattina in open difatti sulla mia posiozione sul futursimile faro cosi anche io

Posta una tua foto e vediamo se l'ufficio stampa riesce ad organizzarti un mezzo intrallazzo.... mai disperare :D
 

cristy

Forumer attivo
Posta una tua foto e vediamo se l'ufficio stampa riesce ad organizzarti un mezzo intrallazzo.... mai disperare :D

spiacente ... una sola persona di questo forum mi ha vista e non ho avuto piu pace ;) qui siete troppi mosconi :ciao:

cmq anche campisi sa come sono chiedi lumi a lui :lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto