Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (1 Viewer)

Odinow

Forumer storico
Io penso che chiuderà il gap a 1,263/1,243 per primo poi rimbalzino giù di nuovo a 1,148 segnando un doppio minimo e poi su.
L'unico dubbio che mi viene è che visto che la borsa ha una correlazione non da poco con il cross $EUR (che x me sta formando un testa spalle ribasista, e adesso si trova in posizione della spalla sin, cioè ha formato una sola spalla, e si stà preparando al salto x formare la testa) può essere che il doppio minimo non sia sufficente, può scendere ancora ma 0,72, onestamente mi sembra troppo.
Peccato che non riesco a postare grafici per le ristrettezze 150k troppo poco, devo lavorare troppo per spedire un jpg, servono almeno 800/900k.
 

trader vincente

Forumer attivo
Odinow ha scritto:
Puoi dirmi senza nessuna alterigia da parte mia come sei giunto a tale conclusione????
Grazie

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Comprendo la tua perplessità. Anche io posso sbagliare, quindi ti invito a non seguire quello che dico solamente a me stesso. Questa di TIT e dei miei calcoli su detto titolo è storia vecchia, forse, anzi certamente a te non nota, ma a molti ben nota, in una piattaforma finanziaria concorrente di questa che ora mi ospita. Seguo questo titolo da una vita e da una vita, fra la derisione, anche minacciosa, di moltissimi, avevo pronosticato il suo excursus ribassista. Tanto per restare all'ultimo anno, quando viaggiava ancora a 2,20, centrai in pieno il tg 1,35 e poi quello successivo a 1,15....centrando anche il giorno ed il mese del 2008, in cui, per così dire, uscirono i due tg, da me solamente, ripeto, fra la derisione di tutti, individuati con anticipo di molti mesi nel 2007. Gli stessi calcoli mi permisero di dare anche i tg che oggi ho qui ricordato, e sui quali non ho nessun dubbio: 0,72, e, se vedremo il Comit sotto 700, cioè a 490, 0,46....
 

Odinow

Forumer storico
Uè trader vincente non sarai mica Olivetto?????

Perchè se fosse così mi hanno bannato pure a me.
 

Odinow

Forumer storico
Se tu fossi Olivetto, sei un mito solo contro tutti mi ricordo, ero appena entrato, mi hanno massacrato pure a me.
 

trader vincente

Forumer attivo
Odinow ha scritto:
Uè trader vincente non sarai mica Olivetto?????

Perchè se fosse così mi hanno bannato pure a me.

Allora può darsi che la storia mia con TIT, ti sia nota.
Non sono olivetto, verso il quale avevo comunque molta stima. Ero registrato lì con lo stesso alias..trader vincente. Non sono più entrato lì..Credo che non sono stato " bannato ".Lasciai quel forum, perchè constatai molta prepotenza ed intolleranza, manifestata quotidianamente dagli eterni orecchanti perdenti; prepotenti e saccenti anche di fronte all'evidenza che condannava essi e le loro suicide operazioni rialziste su TIT.
 

Users who are viewing this thread

Alto