INTERACTIVE BROKERS, esperienze con loro? (1 Viewer)

ecris

Nuovo forumer
Ciao a tutti vorrei investire prevalentemente nel mercato azionario di Wall Street e mi sembra di capire che Interactive Brokers sia tra i migliori brokers per investire con commissioni molto basse...
Qualcuno ha esperienza con loro? Sapete se e' possibile inserire ordini con contestuale stop loss?
Grazie
 

angy2008

Forumer storico
gli stop loss non mi pare ci siano. Quello che più mi turba con IB è di non poter avere estratti conto cronologici dei conti e senza questi non riesco a controllare la correttezza delle operazioni. Forniscono una valanga di informazioni ma manca quella che serve veramente, in pratica possono avvalorarti i conti come vogliono e tu per contestare eventuali errori dovresti arrovellarti in macchinosi trasferimenti di file sul computer da rielaborare per generare gli estratti conto che loro potrebbero fornire senza fatica. Ovviamente il problema si pone solo facendo molte operazioni e specialmente se ci sono delle preferred shares che a quanto vedo generano una valanga di correzioni a ogni stacco dividendo e a volte anche a distanza di un anno.
Fidarsi non è bene visto quanti errori fanno le banche, molto spesso non per colpa loro ma delle depositarie.
Approfittando della pandemia in atto ho risolto il problema eliminando le preferred ma sto valutando altri brokers sperando che non sia usanza comune la mancanza di estratti conto cronologici.
 
Informazioni molto utili, poiché da qualche giorno mi sono iscritto al loro broker e devo decidere se versare ulteriore denaro per ottenere i dati storici e testare i codici sviluppati in Multicharts
 

tydenioluwas

Nuovo forumer
Ciao a tutti vorrei investire prevalentemente Speed Test nel mercato azionario di Wall Street e mi sembra di capire che Interactive Brokers sia tra i migliori brokers per investire con commissioni molto basse...
Qualcuno ha esperienza con loro? Sapete se e' possibile inserire ordini con contestuale stop loss?
Grazie
funzione accesso piattaforma TWS , io non riesco ad accedere
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto