intanto msul fib 30 vi ricordo che io dopo 5 oeprazioni (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
x jody ,la sicurezza me la da' il mercato che io osservo da

4 anni 10 ore circa al giorno il mercato si riepte nel salire e enllo scendere sempre allos tesso modo ma se guardi i grafici o le stronzate dia t puoi solo avere delle rispsote dopo 14 gironi o in 3 6 mesi .-. che cosa te ne fai ?? nella operativita' di scalping giornaliero??
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
anche se il ansdaq chiudesse a 1322 col nas 100 a 968

anche se postassi epr 1 mese tutto come oggi a discapito dei miei interessi eprsonali ci sarebbe semrpe qualcuno a dire che gli altri son piu bravi e ci credo non postano mai non dicono compra o vendi non dicono i max da cui vednere e shortare e fino a quando shortare come fanno a sbagliarsi.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
i segnali dati ieri sono validi anche epr oggi.

oggi penso piu al mio interesse ieri pur andandos mepre in gain mi osn perso il max per manacata ottimizzazione die livelli di ingresso e compera. a differenza del ib sui cw prrezzi sono variabili dipendentemente dalle attese rialziste o ribassiste per cui magari date un prezzo tteorico e non ci arriva.. poi sosa ci dirai quanti soldi hai fatto dietro di me ieri tks.
 

freesail

Nuovo forumer
Re: i segnali dati ieri sono validi anche epr oggi.

maurizioferrero1 ha scritto:
oggi penso piu al mio interesse ieri pur andandos mepre in gain mi osn perso il max per manacata ottimizzazione die livelli di ingresso e compera. a differenza del ib sui cw prrezzi sono variabili dipendentemente dalle attese rialziste o ribassiste per cui magari date un prezzo tteorico e non ci arriva.. poi sosa ci dirai quanti soldi hai fatto dietro di me ieri tks.

Se ti va ti leggo volentieri.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto