intanto msul fib 30 vi ricordo che io dopo 5 oeprazioni (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
sosa negli anni scorsi sei semrpe andato dietro le mie opera

tivita sui cw con gain costanti. almeno fino a quando ho postato . poi ti avevo chiesto una offerta simbolica per la misione comboniana in ghana e non ti sei piu fatto sentire, mi smebra un modo ignobile di condurre la propria esistenza ,facendo il parassita di cervelli altrui.. senza mai avere contribuito al sostentamento di persoen bisognose.


erano 25mila al mese max 300mila in un anno ebbene la grande aprte di voi epreferisce eprdere 5000 euro su fib o 50mila su covered con la propria etsta pur di non pagare 25mila la mese. l'iniziativa e stata comuqneu chiusa e nessuno vi cheidera pu 25mial al emse per fare beneficienza state tranquilli
 

sosa

Forumer storico
maurizio mi dispiace se la prendi cosi ma ti avevo spiegato a suo tempo come fossi già molto impegnato in altre opere umanitarie come volontario diretto e sostenitore dal punto di vista economico
quindi la morale la fai ad altri
se non vuoi dare consigli pazienza
ciao
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
si ma io lavpravo solo per te sul messanger in real tim ogni

giorno e vedi un po facendoti i conticini delle tue eprformances fdi questi ultimi 2 anni se ne valeva la pena o meno 25mila al emse il costo di un fib stoppato male o preso male . se conteggiate da 25mila a 23200 pur senza scalpig intrday sono 1800 punti. di fib.
ognuno fara le proprie considerazioni se continaure a dire che do segnali inutili o seguire il buy di squirrel da 24445 a 25400.
 

sosa

Forumer storico
scusa maurizio ma mi sa che ti stai sbagliando con un altro
io non ho mai ricevuto in privato tue indicazioni quello che prendevo in considerazione le postavi pubblicamente sul fol
inoltre io non faccio fib o mini non ho tanti soldi e non mi vergogno ha dirlo
ciao
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
sosa l'offerta era per uncontributo alla missione comboniana

del ghana vi do in real time sul messanger hotmail e tu non tis ei piu fatto sentire dopo che in privato ed email ti avevo ripsoto gia avrie volte con targets semrpe ok e dirtte della amdonna. intanto ho visto eseguito a 23420 della vednita dei 3 vcontratti presi a 23150 e sono altri 810 punti minifb. e mi apre possa bastare..
sulal tenuta dei 21115 la seocnda volta sono risalito a 23170 con glia ltri 2 contratti ma non avendoli segnalati in tempo non li ho conteggaiti. per cui solo da venrdi 4375 e altri 810 oggi piu altri 300 punti rweali ma non conteggiati. andatea vedere adfesso cosa ha fatto la squuireel in 2 gironi o cosa ha comunicato quel gran pezzo di analista che posta i garfici sul fol. o anceh cosa ha detto la turci o carla o fibonacci o ellioot o mr gann e sopratutto se e piu afcile andare dietro segnali semplice comrpa a tal prezzo e vendi a tal altro oppure a decifrare cose incomprensibili di at. perdendo anni sui libri per non concludere neinte.. provate a farvi dare in real time da iena cosa fare sul fib e vedrete che si rifiutera'
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
infatti i 23420 non stati superatie come sempre io le cose

le ho scritte prima..
ecco eprche voltaire si e eprso 30mila punti di minifb.. al sig stefano che diffida del ferrero autentico .. e delle imitazioni fasulle che biosgna diffidare se con 5 mini si e in 2 giorni a oltre 5000 punti pensa un poco cosa sarebeb stato da 33200 al ribasso verso 290800 e da 29800 al ribaso su tuti gli steps che voltaire sa gai gli ho detto giusti sia a scendere che intrday ma lui e' flat epr natura e il emlgio se lo eprdeva.. preferendo scrivere sui vari fol.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
ditemi se c'e qualsiasi analista che sa che sotto 1345 c'e u

una accellerazione al ribasso epr 1320?? .e 980 epr nas 100 con noi che andremmo domnai a 22880. di fib.
 

Users who are viewing this thread

Alto