Linux OS Installato Ubuntu 10.04 - impressioni (1 Viewer)

Fra

Forumer storico
oggi primo giorno di test...macchina Notebook Asus W3N con Pentium M 1.6 e 2 gb di ram...quindi macchina di 5 anni circa

installazione ex-novo...veloce e senza intoppi
funziona na bellezza tutto, dal BT al WiFi alla compiz, malgrado una sk video ati sempre stata difficoltosa....direi quindi riconoscimento HW 10+

fluido e veloce nell'aprire le applicazioni...persino OO è più veloce qui che sotto Windows, non ho ancora installato Opera ma ho provato Chrome che va benissimo...installato i codec, flash e java facilmente...finalmente molto facile la condivisione file tra win e linux attraverso Samba, piacevole sorpresa 10+

nuova gestione dei social network...non uso FB ma mi sembra interessante per chi ne fa l'uso sfrenato che vedo in giro... i messenger vari vanno benissimo...9

approfondisco l'uso e aggiorno le impressioni qui

per ora sono contentissimo :up::up::up:
 

c0ltran3

Forumer attivo
Io l'ho installata aggiornando la precedente versione. E' corretto? Oppure conviene reinstalli tutto ex novo?
 

Goofy

Moderator
uso l'inglese sia perchè è da anni che lo uso ed ormai certe voci nei menu le cerco immediatamente solo in inglese e sia perchè nel caso in cui ci sia qualche errore la soluzione con google la trovo + facilmente in inglese che in italiano;)
 

Goofy

Moderator
ne hai scaricato solo la metà

i server sono intasati

usa il protocollo torrent, quando i server sono intasati con torrent scarichi molto + velocemente

controlla l'md5 per essere sicuro che l'hai scaricata tutta
 

Users who are viewing this thread

Alto