Inquietante vittoria della casta della scuola: espulsione dell'Inglese da Ingegneria (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
Infatti......se uno dice : tu come ti chiami . Merdini. Tutti scriveranno merdini. Punto e basta......in inglese invece se uno dice come ti chiami: börd ....e come czzzz si scrive börd ??? Bird ...byrd ....berd o burd ??? ....minkia che confusione !!!

devi vedere la faccia dei thai quando gli dico che l'inglese era la lingua dei pezzenti ai tempi dei latini, loro pensano che l'Inglese era la lingua madre in europa :lol:

e poi gli spiego ragazzi guardate che il vero alfabeto e' il latino (quindi spagnolo, francese, italiano, portoghese) e si legge cosi' .... poi si guardano come se fossi un alieno :lol: :up:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Vabbe' ormai ci dobbiamo rassegnare . Comandano loro. Si sono ormai arresi pure i tedeschi. In formula uno e in moto gp le conferenze stampa si fanno in inglese.
 

big_boom

Forumer storico
Vabbe' ormai ci dobbiamo rassegnare . Comandano loro. Si sono ormai arresi pure i tedeschi. In formula uno e in moto gp le conferenze stampa si fanno in inglese.

anche il latino era parlato in tutta europa poi caduto l'impero e' proprio scomparso

la 3' lingua in asia e' il cinese, i ragazzi che conosco studiano inglese e cinese oltre la loro lingua e sanno pure scrivere in cinese!

secondo me il prossimo impero e' la cina
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Probabile che la cina diventera' l'alternativa agli usa. Pero' penso che linguisticamente parlando dominera' comunque l'inglese . Cioe' nelle grandi manifestazioni politiche ; economiche o sportive restera' l'inglese comunque.
 

big_boom

Forumer storico
Probabile che la cina diventera' l'alternativa agli usa. Pero' penso che linguisticamente parlando dominera' comunque l'inglese . Cioe' nelle grandi manifestazioni politiche ; economiche o sportive restera' l'inglese comunque.

l'inglese lo leggo bene ma lo parlo cosi' cosi', ma quando parlo con un asiatico capisco quasi zero :D

con un americano e una birra puoi dire qualsiasi strafalcione che ci capiamo :up:

poi quando parlo in thai ***** basta mezzo tono e non capiscono una mazza ma porca della miseria un po di flessibilita' mentale :wall:
 

superbaffone

Guest
Off Topic io avevo un francese che su scala Toefl era da konsiderare lower, mi sono laureato kon il massimo in economia a ginevra e DEA/M.Phil alla HEI tanto per dire...stessa kosa kon l' Msc alla LSE con l' inglese, e kon il Toefl ho litigato abbastanza ma ce l' ho fatta!

missioni spaziali? nessuna? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto