Prodotti Poste Italiane INPSCARD - illustre sconosciuta (1 Viewer)

Garrone_71

Forumer attivo
Ciao a tutti, ogni mese guardo le dozzine di pensionati che si accalcano per riscuotere la pensione e mi chiedo, perche' non usano anche loro gli strumenti che esistono ?

Poste Italiane - INPS Card


INPSCARD e' una soluzione a COSTO ZERO che permette di accreditare sulla carta la pensione senza dover fare estenuanti code.

Il PRIMO GIORNO UTILE la pensione viene accreditata e puo' essere prelevata tramite i comodissimi ATM postali senza alcun costo.


Se solo si usassero gli strumenti a nostra disposizione STOP ALLE CODE e soprattutto uffici postali meno affollati e piu' snelli.


:ciao:
 

usualemi

Nuovo forumer
Se solo si usassero gli strumenti a nostra disposizione STOP ALLE CODE e soprattutto uffici postali meno affollati e piu' snelli.
Notizia davvero interessante.
Quando paghi funziona come un bancomat (PIN) o come una carta (firma)?
Comunque ne farò ampia pubblicità con i miei, entrambi pensionati e notoriamente "in fila" :rolleyes:
GRAZIE :D
 

HereIam

IamForce - HIearme
C'é anche la possibilità di far accreditare la pensione su un libretto postale nominativo, anche cointestato, e poi fare prelievi con la Carta libretto.
Io l'ho fatta fare alla mia cara Mammina (classe 1934). Fin che i soldi sono sul libretto maturano i risicati interessi. Si può prelevare fino a 600 € per volta e al giorno. Fino a tale cifra si é assicurati, così dicono le Poste. No pagobancomat.
 

Users who are viewing this thread

Alto