innamorarsi di una donna sposata e intraprendere (1 Viewer)

elena

Forumer attivo
carrodano ha scritto:
Se non rispettate le leggi,
non siete veramente innamorati.

Meditate gente, meditate.

Per essere innamorato di una donna,
devi essere innamorato anche delle leggi.


intanto mi sembra presuntuoso da parte tuo fare questa affermazione anche perchè poi a fernando hai risposto dicendo che ognuno ha la sua storia.

parli di legge ...perchè? per avere delle garanzie? la legge serve a questo per avere delle garanzie.

La garanzia deve essere interiore. Sarà un impegno che viene dal cuore una comunione silenziosa. Se sei felice di stare con qualcuno vorrai starci sempre di più. Se l’intimità ti rende felice, vorrai esplorarla sempre di più.

nessuno sceglie di innamorarsi ... se di questo si sta parlando e soprattutto nessuno, prima di innamorarsi vede che il potenziale amato/a, rientri nei parametri stabiliti.

capita e basta e Dio questo lo sa bene :-o
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Penso che non abbiate capito quel che carrodano vuole dire.
E carrodano ha ragione da vendere sulle "leggi".
Mistical Brother Carrodà .. e spiegati bene, senza stare troppo a poetizzare (e a spezzare il discorso con gli a capo .. io non riesco ad esempio a leggerti, faccio troppa fatica). :)
Ma non essere neppure troppo "alto". Via di mezzo :)

ciao :)
 

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
ora mi tokka pure difendere il Carrodano dagli attakki :specchio:

le leggi a cui si riferisce il carrodano sono quelle della morale cattolika, non è un caso eccezionale che molte persone regolano la propria vita a dei valori che sono esternalizzati e astratizzati da norme apparentemente regolatorie ma che alla fine hanno un sgnifikatto + profondo e che rimandano la loro osservanza ai principi ispiratori....Carrodano è persona coerente sia nella vita sia nella sua morale, una coerenza che potrebbe x taluni essere difficilmente decifrabile dai concetti che ELLO esprime qui ma, ad un okkio + attento non posso sfuggire
L' irrazionalità della vita è x Corradono un concetto che deve essere transposto in ottemperanza agli insegnamenti cristiani, l' essere uomo significa nella caducità della vita avere linea di confine o meglio ankora una linea direttrice di comportamento spirituale morale e reale............Carrodano con le sue parole ci insegna non solo che esiste ankora in taluni individui il rispetto x valori veri genuini ma ci ininsegna soprattutto che esiste ankora il rispetto x il prossimo che purtroppo sta scemando sempre + nella società moderna preda dei propri istinti, grazie Carrodano x l' esempio che ci doni .
 

elena

Forumer attivo
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
ora mi tokka pure difendere il Carrodano dagli attakki :specchio:

.

non serve che tu lo difenda perchè il mio non è un attacco ma quello che penso, oppure non si può esprimere perchè è troppo banale?

quello che scrivi vale per lui. Io lo rispetto ma se permetti dissento quando si permette di dire che se non rispetto le regole cristiane non ho mai amato.

poi tu mi sembri poco coerente davvero. Posti donne nude senza ritegno e poi parli di una società in preda agli istinti?

Leggo volentieri carrodano ma non sempre sono d'accordo con lui. E' peccato? apprezzo i suoi modi ma non sempre, a volte non ha saputo distinguere tra le persone e questo mi ha fatto rimanere male. L'ho trovato poco obiettivo nel suo intento di voler bene a tutti.

ad ogni modo ognuno ha la sua morale e nessuno deve permettersi di elevare il carrodano al di sopra degli altri perchè non lo è.

ps: tanto la gente come ciro viene bannata, e lui mai ha postato parti intime femminili, mentre gli interventi come quello di volante vengono addirittura quotati con tanto di faccine. chi stabilisce le regole? non sono anche queste moooolto soggette a parametri personali?
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
elena ha scritto:
non serve che tu lo difenda perchè il mio non è un attacco ma quello che penso, oppure non si può esprimere perchè è troppo banale?

quello che scrivi vale per lui. Io lo rispetto ma se permetti dissento quando si permette di dire che se non rispetto le regole cristiane non ho mai amato.

poi tu mi sembri poco coerente davvero. Posti donne nude senza ritegno e poi parli di una società in preda agli istinti?

Leggo volentieri carrodano ma non sempre sono d'accordo con lui. E' peccato? apprezzo i suoi modi ma non sempre, a volte non ha saputo distinguere tra le persone e questo mi ha fatto rimanere male. L'ho trovato poco obiettivo nel suo intento di voler bene a tutti.

ad ogni modo ognuno ha la sua morale e nessuno deve permettersi di elevare il carrodano al di sopra degli altri perchè non lo è.

ps: tanto la gente come ciro viene bannata, e lui mai ha postato parti intime femminili, mentre gli interventi come quello di volante vengono addirittura quotati con tanto di faccine. chi stabilisce le regole? non sono anche queste moooolto soggette a parametri personali?

Non so a quali interventi ti riferisci, ma se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo venia, non conosco l'episodio di ciro, quindi come già detto non mi permetto di giudicare, ma penso anche che se bogdan è arrivato a tanto deve avere avuto validi motivi. Preciso che non ho con lui rapporti di nessun tipo (ecco i maligni che penseranno subito male ...) , ma ho avuto il piacere di conoscerlo di persona qualche anno fa e mi pare 'nu bravu guaglione .. ;)

Per le altre frasi che hai detto elena mi trovo abbastanza in sintonia con te (anche in alcune critice a carrodano che come già detto è un po' troppo bigotto, ma si fa voler bene per altri aspetti della sua indole). Mi sei simpatica, se poi sei anche donna ancora di più ... :-o ;)
 

Run the Park

Forumer storico
focalizzazione sul core (trombing) business

Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
non è un caso eccezionale che molte persone regolano la propria vita a dei valori che sono esternalizzati

...e per questo ottengono notevoli risparmi di costo (mentale) :lol:

Un plauso e un immancabile invito ad andare a darviailkiù :p :p :p
 

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
elena ha scritto:
non serve che tu lo difenda perchè il mio non è un attacco ma quello che penso, oppure non si può esprimere perchè è troppo banale?

quello che scrivi vale per lui. Io lo rispetto ma se permetti dissento quando si permette di dire che se non rispetto le regole cristiane non ho mai amato.

poi tu mi sembri poco coerente davvero. Posti donne nude senza ritegno e poi parli di una società in preda agli istinti?

Leggo volentieri carrodano ma non sempre sono d'accordo con lui. E' peccato? apprezzo i suoi modi ma non sempre, a volte non ha saputo distinguere tra le persone e questo mi ha fatto rimanere male. L'ho trovato poco obiettivo nel suo intento di voler bene a tutti.

ad ogni modo ognuno ha la sua morale e nessuno deve permettersi di elevare il carrodano al di sopra degli altri perchè non lo è.

ps: tanto la gente come ciro viene bannata, e lui mai ha postato parti intime femminili, mentre gli interventi come quello di volante vengono addirittura quotati con tanto di faccine. chi stabilisce le regole? non sono anche queste moooolto soggette a parametri personali?

non credo d' aver fatto riferimento ad alcuno, quindi mi sembra un pò egocentriko pensare che la frase che hai sottolineato sia rivolta a te......sulla banalità o non banalità di quello che scrivi credo che nessuno si sia mai espresso in tal senso giudicandoti se non ricordo male....quindi se esternalizzi pippementali tue diccelo direttamente almeno avrai una risposta secca

Dissenti da chi dice che le regole cristiane........bene lo avevi già detto

Io sono poko coerente xche posto donne nude e parlo di una società in preda agli istinti, xchè il concetto di società in preda agli istinti x te si esaurisce nel postare donne nude in un forum :rolleyes: ? Strumentalizzi .....

Sul fatto che non riesci a distinguere le xsone.... sono problemi tuoi che esulano dal contesto del discorso....sul fatto che apprezzi i suoi modi e ogni tanto non sei d' accordo con lu......i sono valutazioni soggettive che non critico mi ritrovo ank' io a fare simili ragionamenti quando lo leggo ma non ci trovo nulla di male... poko obbiettivo xchè cerca di voler bene a tutti, attenzione Carrodano a par mio vuole avere soprattutto dialogo con tutti, cercare possibilmente aprire un canale di discussione con tutti possibilmente con toni pacati teso al ragionamento...credo

chi ha elevato Carrodano sopra agli altri :-? Ho cercato d' interpretare il suo agire forse ho sbagliato forse no elogiandolo, ma tra l' elogiare e l' elevare d' acqua sotto i ponti ce ne passa, eppoi xchè questa vena polemika su sto punto ? riconoscere i propri limiti confrontandosi con un' altra persona è utile anke x il migliormaneto di se stessi

Ecco .... il motivo del' intervento ....il parallelo tra chi posta parti intime ...ergo io e la bannazione di Ciro, includi pure Volante e un suo intervento in questa tua crociata xsonale e poi concludi in modo banale il tutto......X la bannazione kiedi ad Argema visto che siamo suoi ospiti..............

gradirei ritornare al case study xchè + interessante :p
 

elena

Forumer attivo
VOLANTE 1 ha scritto:
Non so a quali interventi ti riferisci, ma se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo venia, non conosco l'episodio di ciro, quindi come già detto non mi permetto di giudicare, ma penso anche che se bogdan è arrivato a tanto deve avere avuto validi motivi. Preciso che non ho con lui rapporti di nessun tipo (ecco i maligni che penseranno subito male ...) , ma ho avuto il piacere di conoscerlo di persona qualche anno fa e mi pare 'nu bravu guaglione .. ;)

Per le altre frasi che hai detto elena mi trovo abbastanza in sintonia con te (anche in alcune critice a carrodano che come già detto è un po' troppo bigotto, ma si fa voler bene per altri aspetti della sua indole). Mi sei simpatica, se poi sei anche donna ancora di più ... :-o ;)

sì volante mi riferivo al tuo intervento e voleva essere polemico dato che non mi è piaciuta la bannatura di ciro e nemmeno il modo. era un esempio sul come a me possono dare fastidio alcune cose e ad altri cose diverse.
e non capisco perchè si è arrivati alla bannatura di ciro ma tanto sembra argomento che interessa poche persone. vabbè chiudiamo qua sennò giovakkino si scoccia ...
 

Users who are viewing this thread

Alto