innamorarsi di una donna sposata e intraprendere (2 lettori)

elena

Forumer attivo
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
non credo d' aver fatto riferimento ad alcuno, quindi mi sembra un pò egocentriko pensare che la frase che hai sottolineato sia rivolta a te......sulla banalità o non banalità di quello che scrivi credo che nessuno si sia mai espresso in tal senso giudicandoti se non ricordo male....quindi se esternalizzi pippementali tue diccelo direttamente almeno avrai una risposta secca

sì tu una volta, non molto tempo fa mi hai scritto che quello che dicevo era banale. ma lasciamo stare.

siccome sei intervenuto dopo di me ho pensato ti riferissi a me...forse sono egocentrica.

per le pippe mentali e la risposta secca ....non stai usando un tono cordiale...
.
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
Dissenti da chi dice che le regole cristiane........bene lo avevi già detto

Io sono poko coerente xche posto donne nude e parlo di una società in preda agli istinti, xchè il concetto di società in preda agli istinti x te si esaurisce nel postare donne nude in un forum :rolleyes: ? Strumentalizzi .....

anche tu lo stai facendo qua con un giro di parole che non portano a niente. E' chiaro che non sono così limitata nel dare un giudizio. Sta di fatto che quello che posta donne nude nei post di carrodano sei tu e poi ti metti a ringraziarlo per l'insegnamento morale. Per me c'è qualcosa che stride ma sarà anche questo un problema mio o una mia sbagliata interpretazione. Con questo non mi sogno nemmeno di dare un giudizio su nessuno ma solo di evidenziare un'incongruenza...ma magari interpreto male

Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
Sul fatto che non riesci a distinguere le xsone.... sono problemi tuoi che esulano dal contesto del discorso....sul fatto che apprezzi i suoi modi e ogni tanto non sei d' accordo con lu......i sono valutazioni soggettive che non critico mi ritrovo ank' io a fare simili ragionamenti quando lo leggo ma non ci trovo nulla di male... poko obbiettivo xchè cerca di voler bene a tutti, attenzione Carrodano a par mio vuole avere soprattutto dialogo con tutti, cercare possibilmente aprire un canale di discussione con tutti possibilmente con toni pacati teso al ragionamento...credo

carrodano è una persona adorabile e c'è molto da imparare senza dubbio, vero che cerca di andare d'accordo con tutti e di dialogare. Mi dici che sono problemi miei (espressione poco gentile da parte tua dato che io rispondevo e davo spiegazioni di ciò che avevo scritto) è come dire che quello che ho risposto non ti interessa.


Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
Ecco .... il motivo del' intervento ....il parallelo tra chi posta parti intime ...ergo io e la bannazione di Ciro, includi pure Volante e un suo intervento in questa tua crociata xsonale e poi concludi in modo banale il tutto......X la bannazione kiedi ad Argema visto che siamo suoi ospiti..............:p

sì credo che la bannatura di ciro abbia influito nel mio intervento. Sono anche arrabbiata con carrodano che faceva post sugli amici del forum e non ha speso una parola per lui. Magari chiedendo ad argema. Magari lo ha fatto in privato, non so ma vedi queste sono dimostrazioni di coerenza. E non ne ho viste. poi puoi scrivere 10 post di buongiorno e buonanotte e buonasera e pensieri dolci ma dove sta lo spirito del forum se non fai una sola parola sulla bannatura del giorno?

Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
gradirei ritornare al case study xchè + interessante :p

il mio intervento sopra era in tema. Dirai ancora una volta che ho rovinato il post per cui questo è il mio ultimo intervento.

Ho notato che usi questo brutto tono solo con me.

Ti chiedo scusa se ti ho rovinato il post, era un tentativo di partecipare. Ma è chiaro che da qualche parte ho sbagliato.

Ciao
 

Catullo

Forumer storico
Argema mi ha frastimato il computer....... :)
Più di 2 parole non posso scrivere......... :( senza ricliccare........

Cosa posso fare?
 

velavola

Forumer attivo
Catullo ha scritto:
Argema mi ha frastimato il computer....... :)
Più di 2 parole non posso scrivere......... :( senza ricliccare........

Cosa posso fare?

Capita anche a me.... forse è un modo per farci scrivere più messaggi :D :D :V
 

velavola

Forumer attivo
elena ha scritto:
sì volante mi riferivo al tuo intervento e voleva essere polemico dato che non mi è piaciuta la bannatura di ciro e nemmeno il modo. era un esempio sul come a me possono dare fastidio alcune cose e ad altri cose diverse.
e non capisco perchè si è arrivati alla bannatura di ciro ma tanto sembra argomento che interessa poche persone. vabbè chiudiamo qua sennò giovakkino si scoccia ...

A parte che bannare non penso che sia piacevole neanche per l'amministratore di un forum che vorrebbe che le utenze aumentassero sempre di più anzichè diminuire secondo te perchè è stato sbagliato?
Grazie per la risposta.
 

Catullo

Forumer storico
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
ora mi tokka pure difendere il Carrodano dagli attakki :specchio:

le leggi a cui si riferisce il carrodano sono quelle della morale cattolika, non è un caso eccezionale che molte persone regolano la propria vita a dei valori che sono esternalizzati e astratizzati da norme apparentemente regolatorie ma che alla fine hanno un sgnifikatto + profondo e che rimandano la loro osservanza ai principi ispiratori....Carrodano è persona coerente sia nella vita sia nella sua morale, una coerenza che potrebbe x taluni essere difficilmente decifrabile dai concetti che ELLO esprime qui ma, ad un okkio + attento non posso sfuggire
L' irrazionalità della vita è x Corradono un concetto che deve essere transposto in ottemperanza agli insegnamenti cristiani, l' essere uomo significa nella caducità della vita avere linea di confine o meglio ankora una linea direttrice di comportamento spirituale morale e reale............Carrodano con le sue parole ci insegna non solo che esiste ankora in taluni individui il rispetto x valori veri genuini ma ci ininsegna soprattutto che esiste ankora il rispetto x il prossimo che purtroppo sta scemando sempre + nella società moderna preda dei propri istinti, grazie Carrodano x l' esempio che ci doni .

Corrodano, con le sue parole, ci insegna che, quando va in overdose di Dio, dice delle cose, in buona fede, di una banalità incredibile.
Il far riferimento alla legge, in senso assoluto, è un controsenso perché riconduce lo stesso concetto a qualcosa di eterno e irremovibile quando anche solo la “legge” cristiana ha subito, nel tempo, dei cambiamenti.
.
E, riguardo al rispetto per il prossimo, avrei qualcosa da ridire visto che, ogni tanto(spesso) tenta di rifilarci la preghierina notturna o dei consigli da catechista che lasciano poco spazio a repliche o osservazioni :) .

Forse questo grande amore che nutre nei confronti degli altri lo avrebbe dovuto spingere ad avere un po’ più di coraggio nell’affrontare situazioni più critiche.

E tu(strano) Giovakkino, fino a ieri, eri il primo ad accusarlo per queste posizioni donabbondiane.
 

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
elena ha scritto:
Ho notato che usi questo brutto tono solo con me.


non avrei motivo ti sbagli , mi piace solamente la veemenza delle tue risposte che non tardano mai :p

sul banale che ho scritto francamente non ricordo :( mgari era una battuta oppure no, cmq non credo tu lo sia....si in effetti è incongruenza postare donne nude e poi ringraziarlo ma sono in fase d' evoluzione spirituale quello che ero non sono + :ops:

sono problemi tuoi certamente in altro modo non esprimermi, chiedo venia sono limitato nell' espressione :help:

Non sò risponderti sul xchè Carrodano non ha chiesto nulla x Ciro, chiedi a lui.....non ho neanke un opinione mia al riguardo..

xchè ti elimini dal 3d, non essere così radicale x favore qui nessuno usa toni bruski o altro..........non andiamo x favore a cercare ste cose :rolleyes:

che ti devo dire: RITORNA A SCRIVERE :help:
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
Catullo ha scritto:
Corrodano, con le sue parole, ci insegna che, quando va in overdose di Dio, dice delle cose, in buona fede, di una banalità incredibile.
Il far riferimento alla legge, in senso assoluto, è un controsenso perché riconduce lo stesso concetto a qualcosa di eterno e irremovibile quando anche solo la “legge” cristiana ha subito, nel tempo, dei cambiamenti.
.
E, riguardo al rispetto per il prossimo, avrei qualcosa da ridire visto che, ogni tanto(spesso) tenta di rifilarci la preghierina notturna o dei consigli da catechista che lasciano poco spazio a repliche o osservazioni :) .

Forse questo grande amore che nutre nei confronti degli altri lo avrebbe dovuto spingere ad avere un po’ più di coraggio nell’affrontare situazioni più critiche.

E tu(strano) Giovakkino, fino a ieri, eri il primo ad accusarlo per queste posizioni donabbondiane.

Catullo, non so perché ma quanto ti leggo è come vedere allo specchio il mio pensiero, come due quanti a distanza imprecisata hanno un orientamento complementare. Corròdano poi, come lapsus è eccezionale ... :lol:
I miei rispetti, "sommo poeta" ...
accordo.gif
 

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
Catullo ha scritto:
Corrodano, con le sue parole, ci insegna che, quando va in overdose di Dio, dice delle cose, in buona fede, di una banalità incredibile.
Il far riferimento alla legge, in senso assoluto, è un controsenso perché riconduce lo stesso concetto a qualcosa di eterno e irremovibile quando anche solo la “legge” cristiana ha subito, nel tempo, dei cambiamenti.
.
E, riguardo al rispetto per il prossimo, avrei qualcosa da ridire visto che, ogni tanto(spesso) tenta di rifilarci la preghierina notturna o dei consigli da catechista che lasciano poco spazio a repliche o osservazioni :) .

Forse questo grande amore che nutre nei confronti degli altri lo avrebbe dovuto spingere ad avere un po’ più di coraggio nell’affrontare situazioni più critiche.

E tu(strano) Giovakkino, fino a ieri, eri il primo ad accusarlo per queste posizioni donabbondiane.


non pensavo che Carrodano suscitasse tutto ciò e tutte ste critike :(
se vuoi saperlo lo accuso anke oggi di alcune sue posizioni, quello che ho cercato di fare è interpretare la sua visione del mondo forse in modo giusto o forse in modo errato ritenendo alcuni concetti coerenti......certamente divergo ad es. quando rikiama le norme civili e morale ecc ecc cosa che non comprendo il nesso ma........... cerko d' andare oltre costruendomi un' idea globale e tralasciando gli aspetti particolari se no, non si finirebbe + con le eccezioni da sollevare :specchio:
 

elena

Forumer attivo
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
xchè ti elimini dal 3d, non essere così radicale x favore qui nessuno usa toni bruski o altro..........non andiamo x favore a cercare ste cose :rolleyes:

che ti devo dire: RITORNA A SCRIVERE :help:



:) :) bè mi devo essere sicuramente sbagliata allora ...e sono contenta.

Ora però ho detto tutto quello che volevo dire. :) che poi non era molto

stasera carrodano rimarrà stupito di tutte queste citazioni. :rolleyes:

anche se le vedrei come qualcosa di positivo ... in fondo sono la prova che tutti lo leggiamo e ci soffermiamo a pensare. :)

ciao
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
In effetti se banniamo ciro, dovremmo bannare anche carrodano. Se tracciamo infatti la curva gaussiana dei temperamenti degli io-forumers :cool: , non abbiamo più fra noi l'estremo ramo sinistro della popolazione, mentre l'estremità destra è ancora viva e vegeta. Non possiamo che concludere, per una mera questione di equità, con un motto:
VOGLIAMO LA TESTA DI CARRODANO!! :cool: :D

gauss1.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto