inizio trading (1 Viewer)

Scusate se OT, ma qualcuno di voi ha mai usato 24Option? se si conoscete l'account Manager Marco? grazie, vorrei capire se è affidabile.
 

tydenioluwas

Nuovo forumer
salve a tutti, sono nuovo del forum e sono qui per una domanda da fare.
vorrei iniziare trading online, e mi piacerebbe avere un consiglio da parte degli esperti su quale percorso andrebbe seguito per operare in questo settore. mi spiego meglio: quali libri leggere, ecc. buy house in turkey
vi ringrazio della disponibilità e del vostro tempo xD
Ora mi rendo conto che anche chi ne sa più di me non capisce (comunque) niente di niente, di trading...e non solo...
 
Ultima modifica:

jastin

mi prendo una pausa
cercala da te la strada
il trading deve essere come un abito fatto "su misura"
si vero,dai grandi trader del passato c'è sempre qualcosa da imparare

ma il cammino -se ci si riesce- deve essere affrontato da solo perchè solo e unico è il tuo (futuro) stile
ciao
 

stachus

Forumer attivo
cercala da te la strada
il trading deve essere come un abito fatto "su misura"
si vero,dai grandi trader del passato c'è sempre qualcosa da imparare

ma il cammino -se ci si riesce- deve essere affrontato da solo perchè solo e unico è il tuo (futuro) stile
ciao

Una non risposta, anche parecchio sgarbata per il mio capire le cose....." il trading deve essere come un abito su misura ".......per chi non mastica completamente trading, e come dire ad uno che sta annegando...impara a nuotare...mah !, scusa la mia crudezza.
 

jastin

mi prendo una pausa
Una non risposta, anche parecchio sgarbata per il mio capire le cose....." il trading deve essere come un abito su misura ".......per chi non mastica completamente trading, e come dire ad uno che sta annegando...impara a nuotare...mah !, scusa la mia crudezza.
bò non so da che cosa tu deduci che io abbia dato una risposta sgarbata non sò

se io vado a farmi dal sarto un abito su misura vuol semplicemente dire che VOGLIO QUALCOSA DI PERSONALE
voglio qualcosa che mi si adatti ... voglio "vestibilità" che il commerciale magari non riesce a darmi e magari qualcosa che non mi dia il timbro "del gregge" (cosa sono nella stragande maggioranza quelli che seguono analisi tecnica?)
ti è chiaro? o devo imboccarti?
quello che ho detto ha qualcosa di sgarbato? secondo te si

...e devi imparare a nuotare si... si che devi imparare a nuotare da solo! o vuoi che lo facciano gli squali per te?
 

jastin

mi prendo una pausa
il dramma sai qual'è? è che è passato il msg che il trading è analisi tecnica o fondamentali
basta... non può esistere altro

ciao stammi bene
 

jastin

mi prendo una pausa
ah, l'ultima carta da giocare sarebbe un bel trading system
se sei un bravo sviluppatore te la cavi con niente... e se no bisogna comprarselo (con annessi e connessi)
 

stachus

Forumer attivo
ah, l'ultima carta da giocare sarebbe un bel trading system
se sei un bravo sviluppatore te la cavi con niente... e se no bisogna comprarselo (con annessi e connessi)

Pure grafomane........il tuo disegnino appinditelo alla parente assieme al vestito di sartoria, pace e amore.
 

Users who are viewing this thread

Alto