inizio TOTO-MIB (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Qualcuno vuole dei diamanti? Non perdono valore e si fanno affari d'oro. :eplus:


Tutte se le inventano...
non sanno più come alleggerirci il portafoglio.



upload_2019-2-20_20-22-32.png
 

marofib

Forumer storico
sul dax sta un po' aumentando la vola, quasi 2% si sono magnati...cmq aspettiamo gli eventi..e' ovvio che sui max aumenta
 

Roberto.M

Forumer storico
io pure non ci capisco un beneamato dei grafici di maro... ma una cosa la so... possono continuare a far finta di scendere salendo :ciapet:, se vogliono anche per giorni o settimane. :eplus:



Vedi l'allegato 504535

Sopra i 6900 il DUBBIO per me é di scarso valore e vagamente inkiappettatorio.

Tradotto: te fanno magnà da canarino e te infilano le supposte da elefante in contesto di volatilità troppo discontinua.

No 6900 = Si tanto sci, ciaspolate e camminate.


https://www.investireoggi.it/forums...o-a-questo-segnale-io-ci-credo.92555/page-125


Andare a sciare richiede una levataccia...:eplus:
 

marofib

Forumer storico
il p/c ratio sul dax e' ancora nella parte bassa del range...le odax settimanali sono state trattate solo su marzo(poche)..quindi prob. c'e' ancora da attendere
lo skew a 123 e' anomalo(solo sopra 130 ha valenza, nel senso che cattura l'acquisto di put otm)..faccio fatica a spiegarmelo
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Intanto visto che i 6900 non si sono fatti vedere, domani cambio. Ciaspole sulle pietre. :eplus:

Se il clima continua di sto passo i quazzi acidi che dovevano capitare tra qualche centinaio di anni mi sa che si inacidiacidiranno molto prima...

Altro che cazzate.
 

Users who are viewing this thread

Alto