inizio TOTO-MIB (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Parole e binari morti. Mi ricordi il mercato quando gira a vuoto per mesi... in cerca di ciò che fatica sempre di più a trovare ...:baci:


Notte vecio...:eplus:



Non sono interessanti ne quando stanno fermi ne quando scendono malamente e altrettanto poco naturalmente..

Non riescono più a essere interessanti...sempre più raramente, praticamente MAI.


Peggio per loro.
 

marofib

Forumer storico
cosa avra' voluto fare?, e' il + grosso scambio singolo del 2019, rollover esclusi
se voleva coprirsi da un crollo non e' stato preciso,...questo e' evidente

Immagine.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Non attraggono perché sono lenti e infingardi ...sfruttano le situazioni troppo a lungo costringenti a mercato per briciole in cambio di TANTO RISCHIO.

Almeno così mi dice PROBABILITA'.


upload_2019-5-23_17-8-6.png
 

gotty

Forumer storico
Que ragazzo ....mi raccomando è ora ....buttaci un po’ di long ....io sto chiudendo gli short sui bretelloni ....mi hanno devastato ma alla fine .....bene ....
Un po’ di Fiat p/ e sotto 4 ....beh
 

Roberto.M

Forumer storico
E comunque c'è poco da vantarsi...meglio ammettere che un po' va bene e un po' va male... quelli a cui va sempre bene sono quelli che FOTTONO a quelli che "un po' va bene un po' va male". o ancor meglio a quelli (tanti) che va quasi sempre male.
 

Roberto.M

Forumer storico
Ora vedo rosso... hanno pochi modi per farmi vedere azzurro. Devono invertire. Ma nel modo giusto altrimenti se lo fanno con vola e velocità affiliamo le armi.
 

Users who are viewing this thread

Alto