inizio TOTO-MIB (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
se manchi di cultura, anche di quella spiccia potresti pensare cose non attinenti

la VERGA non e' Verga!!!

Giovanni Verga, per chi non lo conoscesse, e' il fondatore del verismo italiano

i Malavolgia, ciaula scopre la luna…

e' chiaro che la depressione di TRISTEZZA deriva anche da un verismo conosciuto
ciaula scopre la luna, i malavoglia, le tragedie di rosso malpelo… temi soprattutto l'ultimo in cui vengono descritti lo sfruttamento del lavoro minorile
 

misista.armando

Forumer storico
ma qui il DUBBIO si propaga…:mumble:

su verga e non verga… desiderio atavico…………

anche qui un backtesting ci verrebe d'aiuto perlomeno per dimensionare la questione…

poi vabbe' fate voi… d'altronde la media segretissima non l'ho inventata io…. non e' colpa mia se uno prefersice verga o verga bohhhhhhhhhhhhhhhh
 

Roberto.M

Forumer storico
Parole e binari morti. Mi ricordi il mercato quando gira a vuoto per mesi... in cerca di ciò che fatica sempre di più a trovare ...:baci:


Notte vecio...:eplus:
 

marofib

Forumer storico
domani, +- come oggi, + avanti i dettagli
oggi e' entrato solo il trade + strambo...long sull'errore standard perche' e' andato oltre il target....quello naturale (short) non e' entrato per l'orario e per qualche punto
andare contro la previsione e' fattibile se trattasi di laterale.(tipo oggi.. previsto -0.1)..viceversa bisogna andare con i piedi di piombo e ben oltre l'errore
 

marofib

Forumer storico
ancora + incerto di oggi, stanno diminuendo le variabili che superano la soglia di decisione..insomma poche idee e ben confuse
la tendenza pare girare pero' verso il lungo
Immagine.gif
 

marofib

Forumer storico
12040 future circa , considerando che la previsione e' laterale, ci potrebbe stare un buy, 12000 poi pare un supporto
 

marofib

Forumer storico
siamo arrivati a ben 2 errori, questo a 955....chiude oltre sta misura il 5% delle volte circa...quindi il restante 95 chiude sopra
ora sta crederci o no
 

Users who are viewing this thread

Alto