inizio TOTO-MIB (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
secondo me stona il tbond, con borse cosi' sui max(infatti era -1 ma ho ridotto, io neppure avrei venduto), notte

Immagine.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Se arriverà un po' di vola mi adatterò e farò un po' di entra/esci anch'io, alimentando un minimo l'INDOTTO:eplus:, altrimenti aspetto con l'ultimo terzo di quello che avevo da mesi.
Basta che si decidano, girare a vuoto direi che conviene poco a noi ma anche a loro.

Di mie commissioni se girano a vuoto in range ristretto di certo non ne vedono.


Ma anche l'ultimo terzo in portafoglio invogliano a sbarazzarsene visto che mentre girano a vuoto qualcosa lo pompano e altro lo spompano ...amorini.:baci:
 

Roberto.M

Forumer storico
Se mi ascoltano, si fanno un mese o anche due di sostanziale INCONCLUDENZA. :eplus:


Vedi l'allegato 509820

Del resto questo trend non ha ancora nemmeno richiamato le giuste tonalità per ora. Quindi pensare che la FIDUCIA possa finire potrebbe essere prematuro.



Vedi l'allegato 509825

Rimane il fatto che fino a che il trend rimane in zona FIDUCIA e sopra quel numero, secondo me volerne prevedere la fine è quantomeno pretenzioso e da illusi.


MIB W



Vedi l'allegato 509827


Il 13/04 ero ispirato...:eplus:
 

marofib

Forumer storico
il 500 diventa flat,ora e' ancora -0.12 quindi ancora comodo..sul dax chiusura prevista -0.3% (anche -0.6)...ma vale fino ad un certo punto...e' tutto un po' sballato
 

Roberto.M

Forumer storico
Bene, allora mentre si prevedono gli zerovirgola in meno o più, continuo le vacanze.

Me ne farò una ragione dovrei farcela.:eplus:
 

marofib

Forumer storico
un po' di cabala...sarei vicino al punto di mediata..close previsto +0.7..ma vorrei aspettare 350/400...pare ingrifato..anche se c'e' da dire che la vola si sta alzando..quindi stanno iniziando a coprirsi

Immagine.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto