inizio TOTO-MIB (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
questi invece giocano a toto con la vita
n'altro

Si lancia con la tuta alare e precipita nel fiume: muore un 47enne norvegese



na storiella

Con oltre 2.000 salti in curriculum, Uli parla con l'espressione di chi alla concentrazione estrema affida quotidianamente la sua vita. È serio quando dice che, secondo lui, questo non è uno sport per «pazzi» o per persone in cerca di adrenalina. E non fa una piega quando racconta come, per quattro anni, la tuta alare è stata il suo mezzo di trasporto per tornare a casa la sera. «Abitavo in Svizzera, lavoravo come lavapiatti in un rifugio sulle piste da sci. La mattina salivo in funivia. Poi la sera, finito il turno, prendevo lo zaino, mi facevo una ventina di minuti di sentiero, e arrivavo all'exit, il punto che avevo trovato per saltare. Dopo 30 secondi atterravo nel giardino di casa. Quando mi andava male in quello dei vicini. Che si arrabbiavano spesso. Sai com'è la gente di montagna. Si scoccia tantissimo quando qualcuno gli pesta l'erba di fronte a casa».


Giù dal dirupo con la tuta alare, ecco perché non ho paura di morire�
 

Roberto.M

Forumer storico
Se uno legge/cerca, trova vari modi in cui le persone oggi sbottano di testa.

Dal drogarsi all'ubriacarsi, dal fumare più fumo che aria, al dilapidare interi stipendi in giochi vari, dall'abbandonare i figli al dimenticarli in auto o al picchiarli per nulla, dall' ammazzare amanti mogli e fidanzate, al rincorrere chimere, seguire falsi miti e falsi ideali, all'insensibilità innata nei confronti della natura come tutto ci fosse dovuto, ecc ecc...

hai voglia quanti segni di squilibri mentale si notano se uno osserva e vuole vederli.

Segni dei tempi, non ammetterli e fare finta che non esistono non so quanto possa essere d'aiuto.

Sicuramente c'é chi ci lucra e quindi chi ha interesse che esistano, le nostre debolezze. Qualunque esse siano.
 

Roberto.M

Forumer storico
Sarà meglio che inizino a insegnare ai giovani le vere priorità sin da piccoli.

Altrimenti saranno quazzi acidi in futuro.


LA PRIORITÀ PER ME È: LA NATURA IN TUTTE LE SUE FORME.
DA PRESERVARE A QUALSIASI COSTO.

Il resto in confronto sono tutte cazzate.

Mia idea eh. Liberi di pensarla diversamente.
 

marofib

Forumer storico
questi non sanno nemmeno di cosa si tratta, al max non si sara' aperto il paracadute...ne hanno 1 solo questi spericolati...il 2 non avrebbero cmq tempo per aprirlo
Si lancia con la tuta alare ma la vela non si apre: muore base jumper di 47 anni - Il Fatto Quotidiano



cmq piuttosto di crepare in un ospizio, questa e' un'opzione!

squirrel-wingsuite.jpg
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Se la vola continua così basterà guardare il mercato una volta al giorno... magari se insistono basterà una volta la settimana :ciapet::prr:

Solo che poi dopo un po' non torneranno molto i conti a qualcuno se nessuno fa movimenti. :eplus:
 

Roberto.M

Forumer storico
Rimane il fatto che se la vola, i range di oscillazione dei prezzi e le opportunità non sono ottimali e con buone PROBABILITÀ di riuscita, si può tranquillamente fare altro.

Problemi voi? Io no.
 

marofib

Forumer storico
saldo invariato +0.08
russell aumenta a +0.35(500 e nq flat)...con calma vedro' il tbond (sempre -0.25)..sono indietro con gli agg
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Rimango della mia idea.

Lasciar crescere quel che ancora non si é venduto.

Fino a che gli sta bene così perché opporsi ?
 

Roberto.M

Forumer storico
Il problema per tutti (anche per gli scafati), é che il loro gioco consiste nel farti mollare l'osso molto prima del dovuto...

I mezzi non gli mancano sicuro.

Lunghe estenuanti attese, inconcludenza e qualche improvviso affondo, bastano.


E oltre a saperlo ne hanno riscontro nei numeri. Sanno bene chi c'é e con cosa/quanto...


Infatti, da mesi si predicano sciagure.
Esattamente mentre sono saliti dando l'impressione di voler scendere ogni istante.

:eplus:
 

Users who are viewing this thread

Alto