inizio TOTO-MIB (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
gli usa sono proprio sul quel supporto di 2 settimane, provo a mediare...o tiene.....
per sicurezza ho delle put daily..in teoria non rischio niente se non il settlement di fineco che alcune volte non mi convince...spero di essere sopra
sarebbe interessante vedere se e' per tutti uguale
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
il problema e' che di giorno ci fanno perdere tempo, il movimento di sostanza e' in gran parte di notte..ci sono anche dei paper in giro


Immagine.gif


Vedi l'allegato 510225
 

Roberto.M

Forumer storico
Avevo già scritto che questa situazione di tranquillità e fiducia potrebbe durare settimane o addirittura mesi?

In quel caso poveri avvoltoi.
 

Roberto.M

Forumer storico
Il problema casomai é un altro.

Se mantenendo la FIDUCIA nella sostanziale INCONCLUDENZA, premiando prevalentemente chi genera commissioni.

Spesso e volentieri una loro debolezza e tendenza. :squalo:

:eplus::perfido:
 

marofib

Forumer storico
qualcuno di grosso e' stato costretto a ricoprirsi (anche i ricchi piangono)
per costringerlo e' sufficiente che si sia trovato male col tracking error...non serve tanto
resta il fatto che ha letto male il mercato...quindi siamo in buona compagnia

probabilmente quel livello lo usera' per rivendere...chi non lo farebbe?! girerebbero troppo le scatole

russell +0.15 ma non e' obbligatorio..solo se non ci si rimette
sp500 da +0.5 a 0...sempre cercando di non smenarci
jpy-usd =0

Buona Pasqua

Immagine.gif
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Non anal-izziamo più nulla per un po' di giorni? :eplus:

Meglio!


Quando il mercato riaprirà se ci saranno occasioni, vola giusta e movimenti appetibili si farà qualcosa (parlo per me)
altrimenti possono tirarsi pippe in solitaria che a me cambia poco.

Ecco la mi filosofia pasquale.


Della serie: o aumenti le PROBABILITÀ o ti tiri le pippe con i tuoi amici di merende. Io campo ugualmente.
 

Roberto.M

Forumer storico
Mi sento buono oggi, mi viene voglia di postare un paio delle minkiate mielose che arrivano via Whatsapp in questi giorni. :eplus:

IMG-20190421-WA0001.jpg


IMG-20190421-WA0000.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto