Iniziativa COSTI BANCARI nel forum "Tutela dell'Investi (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
In attesa della nascita di un apposito spazio, ho immesso nella sezione del forum Tutela dell'Investitore le variazioni ai tassi ed alle commissioni comunicate, durante i mesi di settembre ed ottobre, dalle principali banche tramite gli usuali avvisi in Gazzetta Ufficiale.

Avvisi che, ovviamente, nessuno legge, ed i cui effetti si scoprono quasi sempre all'arrivo del primo estratto conto utile, vale a dire dopo un bel po' di mesi.

Al di là delle "solite" riduzioni dei tassi di interesse (che comunque si fanno sentire) ci sono importanti variazioni ai costi (es: il prelevamento bancomat presso altri sportelli, le commissioni su titoli, le spese fisse di c/c), ed il vuoto di informazioni che le riguarda può costare caro.

Nel corso della prossima settimana saranno immesse le variazioni comunicate in G.U. nel mese di novembre.

Sono, ovviamente, a disposizione per qualsiasi chiarimento riguardante le voci indicate e la loro applicazione.

mcloren

Forumer storico
ottimo ........... magari potremo anche stilare una classifica dei migliori e peggiori ............. :)

carlodabs

Nuovo forumer
Lunedì, caro Volt, posso mandarti un fax, presso questo forum, con una tabella - paragone tra una decina di banche delle spese...........
Oppure indicami dove posso inviarlo..... ciao carlo da brescia

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto