Iniziativa Azione Aiuto. Presentazione. (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ok gero :)

Pozzo d'acqua 2 voti :) - Biciclette 0 voti

Hanno votato sinora geronimos e greg.
Entro domani si decide. :)
 

lothar

Forumer storico
azzz argy.......

non so decidermi, li reputo entrambi validissimi e non voglio assumermi la responsabilità di escluderne uno.....sii buono!!! lasciam inella mia indecisione, mi va bene qualuncue dei due sceglietrete ok?



lot-amleto
 

Max Breakeven

Forumer attivo
sono d'accordo con lot!

Caro Argema,
ma come si fa a decidere tra uno e l'altro! Se si tratta di decidere di migliorare la vita di alcuni al posto di altri ... davvero, ma come si fa!!!

Ammesso che non siamo in grado di valutarne la diversa efficacia, dovremmo chiederlo ai diretti interessati cosa è più importante!

Propongo quindi di sceglierne uno a caso SOLO a patto ... di trovare qualche altro sito che sponsorizzi l'altra iniziativa! (perché no, si potrebbe fare?)

Chiedo scusa di questo mio parere, ma sentivo di dirlo. E se questo ostacola qualsiasi decisione, mi associo ovviamente a lot: va bene qualsiasi dei due!

Complimenti per l'iniziativa! ;)

Max
 

geronimos

Forumer storico
L'importante è partire con uno si deve sempre fare delle scelte. Se si pensa all'importanza della scelta ci blocchiamo e basta. E allora perchè due progetti ma ce ne sono 100...... Argema partii con uno e cominciamo. Sono tutti importanti l'importante è partire. Ma siccome ne hai proposti due nasce il problema o li facciamo entrambi altrimenti come scegliamo???
 

Max Breakeven

Forumer attivo
per togliere dall'imbarazzo ...

partiamo dal primo che è stato proposto.

hai ragione geros, altrimenti ci si incarta ....

Facciamo così, il primo (senza stare a vedere di cosa tratta rispetto l'altro ...), ok?

Max
 

geronimos

Forumer storico
Ok Max io avevo deciso proprio per il primo perchè venuto per primo.
Un saluto a tutti e sono contento che l'iniziativa vada avanti. A domani.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ok, scelta compiuta. :pollicione:

InvestireOggi ed Azione Aiuto contribuiranno alla realizzazione di un Pozzo d'acqua.

Domani avverto Azione Aiuto ed entro pochissimo (anche perchè oltre ad essere cortesi sono anche veloci e disponibili :):)) si partirà. ;-)

A domani :smile:
 

gunter

Nuovo forumer
buongiorno a tutti, ci sono anche io :) !!!

va benissimo il pozzo, il cui costo di realizzazione è più adatto ad una iniziativa comune.
infatti credo che il costo unitario del progetto biciclette sia tranquillamente sostenibile dall'iniziativa di un singolo, non so se mi sono spiegato... ;) ;) ;) ;)

90 euro in più o in meno in tasca a me non fanno grande differenza, non so a voi... ;) ;) ;) ;)

solo una curiosità: come si fa ad inviare una e-mail anonima?

un saluto dal "gunter".

P.S.
stavo pensando che 2000 euro sono 400 tick di fib, basta proprio poco, checcevò :)
 

Users who are viewing this thread

Alto