Iniziare ad investire con la crisi: come fare? (1 Viewer)

Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum, è un pò di tempo che vi leggo e complimenti per la completezza della sezione.

Vorrei iniziare ad investire in immobili, visto il periodo cupo, acquistando a sconto.

Ora, dopo aver visionato i prezzi e le richieste della mia zona, vorrei procedere, non appena colgo l'occasione, con l'investimento in piccole proprietà (bilocali principalmente, 40-50 mq).

Ora visto la stretta sui mutui bancari, e la crisi delle vendite, come mi consigliate di procedere? meglio iniziare con aste giudiziarie oppure trovare privati motivati alla vendita della loro proprietà?

Meglio provare a rivenderlo subito oppure vista la crisi non è possibile?

Secondo voi è meglio appoggiarsi a qualche Agenzia oppure meglio il Fai da te da subito?

Grazie in anticipo per le risposte, sono all'inizio, ma sono molto interessato.

:D

benessere1972

Nuovo forumer
Investire con la crisi?

Ciao dipende dalla durata dell'investimento.
Se vuoi investire per riaffittare le aste in questo momento sono tutte deserte e quindi i prezzi sono molto competitivi.
Se hai bisogno di investire per avere plusvalenze la cessione del preliminare e' ideale per questio momenti di crisi .Infatti i venditori motivati sono molto numerosi per via dell'esigenza di liquidita' .
La cessione del preliminare tra l'altro non richiede intestazione dell'immobile con risparmio fiscale immediato.
Spero di esserti stato utile
Marco

Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum, è un pò di tempo che vi leggo e complimenti per la completezza della sezione.

Vorrei iniziare ad investire in immobili, visto il periodo cupo, acquistando a sconto.

Ora, dopo aver visionato i prezzi e le richieste della mia zona, vorrei procedere, non appena colgo l'occasione, con l'investimento in piccole proprietà (bilocali principalmente, 40-50 mq).

Ora visto la stretta sui mutui bancari, e la crisi delle vendite, come mi consigliate di procedere? meglio iniziare con aste giudiziarie oppure trovare privati motivati alla vendita della loro proprietà?

Meglio provare a rivenderlo subito oppure vista la crisi non è possibile?

Secondo voi è meglio appoggiarsi a qualche Agenzia oppure meglio il Fai da te da subito?

Grazie in anticipo per le risposte, sono all'inizio, ma sono molto interessato.

:D

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto