Ing-Direct Conto Arancio e promozione smartphone (1 Viewer)

sofidom

Scientist
estrazione a premi

sembrerebbe che ing-direct conto arancio regala uno smartphone htc wildfire (vale almeno 275 €) a chi apre conto arancio il 5/6 novembre e ci mette lo stipendio/pensione

SMARTBANKING DAYS. Con Conto Corrente Arancio uno smartphone in regalo

sembrerebbe . infatti non è così. si tratta di un'estrazione a premi. :down:

MONTEPREMI
Ciascun premio è costituito da un telefono smartphone HTC Wildfire del valore nominale di Euro 232,50 iva esclusa.
Si presume di assegnare numero 400 telefoni smartphone HTC Wildfire per un montepremi complessivo pari a complessivi Euro 93.000,00 IVA esclusa. La società promotrice presta idonea garanzia a favore del Ministero dello Sviluppo Economico, in ragione del 20% di tale importo.
 
Ultima modifica:

storm

Forumer storico
sembrerebbe . infatti non è così. si tratta di un'estrazione a premi. :down:

MONTEPREMI
Ciascun premio è costituito da un telefono smartphone HTC Wildfire del valore nominale di Euro 232,50 iva esclusa.
Si presume di assegnare numero 400 telefoni smartphone HTC Wildfire per un montepremi complessivo pari a complessivi Euro 93.000,00 IVA esclusa. La società promotrice presta idonea garanzia a favore del Ministero dello Sviluppo Economico, in ragione del 20% di tale importo.

non c'e' scritto da nessuna parte che è un estrazione.
 

quicksilver

Forumer storico
intanto l'hanno estesa, o meglio rinnovata o meglio ancora, ripetuta anche per il 7 e 8 novembre
comunque NON A CASO io ho scritto "sembrerebbe", l'ho scritto proprio perchè non posso esserne sicuro e l'unico modo di averne certezza se a qualcuno interessasse è chiederlo a loro
 

criba

Nuovo forumer
Non è un'estrazione a premi, il cellulare si vince sempre se si fa ciò che è descritto nel regolamento.

La citazione nel regolamento serve solo per esser conformi alla legge sui concorsi a premi: anche se il premio è sicuro occorre stimare il montepremi e il corrispettivo valore in denaro in quanto si deve ddepositare una cauzione del 20% a garanzia.

Quindi i cellulari potrebbero benissimo esser anche più di 400, non c'è un vero limite.
 

marc56

Forumer attivo
Non è un'estrazione a premi, il cellulare si vince sempre se si fa ciò che è descritto nel regolamento.

La citazione nel regolamento serve solo per esser conformi alla legge sui concorsi a premi: anche se il premio è sicuro occorre stimare il montepremi e il corrispettivo valore in denaro in quanto si deve ddepositare una cauzione del 20% a garanzia.

Quindi i cellulari potrebbero benissimo esser anche più di 400, non c'è un vero limite.




Facessero pace con il cervello questi....ho sentito 2 operatori,uno mi ha confermato quello che hai scritto,l'altra parlava dei primi 400 che riuscivano a portare a termine l'attivazione:rolleyes:
Se fosse come dici tu sarei comunque molto contento:vicini:
 

Users who are viewing this thread

Alto