Ing-Direct Conto Arancio e promozione smartphone (1 Viewer)

HereIam

IamForce - HIearme
Lo sai già che non sono veneziano e ora ti dico che con l'inglese c'azzecco (parlata volgare del buon Tonino) poco.:D

IamForce alias HereIam chissà cosa significano!:rolleyes:
 

HereIam

IamForce - HIearme
almeno questa devi capirla, perchè fa veramente ... paura!

Anca massa. = Hip mass


:nnoo::wall::-R:eplus::bye:


Micidiale!!!:D

Questo succede quando si fa la traduzione letterale dei modi di dire.:rolleyes::D

Comunque il veneziano lo capisco (magari con qualche "cono d'ombra"): qui ci abito dal '61.

Quando ci arrivai, pur essendo veneto, non capivo bene la parlata locale ("Mi go" me lo ricordo ancora) e i venexiani non mi capivano. :( Comunque, essendo bambino, le difficoltà nei dialoghi durarono poco mentre durarono un po' di più gli atteggiamenti negativi nei miei confronti.:( Per alcuni ero un immigrato.:rolleyes:
 

killerG

Nuovo forumer
A parte le battute..qullo smarthphone da euronics costa 150 euro e scontato 119.

Ma in pratica, oltre ad aprirlo il 5 e 6 novembre, si è obbligati ad accreditare lo stipendio o la pensione?
 

EUGE

Senior Utente
sembrerebbe che ing-direct conto arancio regala uno smartphone htc wildfire (vale almeno 275 €) a chi apre conto arancio il 5/6 novembre e ci mette lo stipendio/pensione

SMARTBANKING DAYS. Con Conto Corrente Arancio uno smartphone in regalo
Conto Corrente Arancio ce l'ho da quasi un anno e funziona alla perfezione per le mie esigenze, carte di credito e di debito incluse :up::up:

è vero che non dà frutto, ma c'è la possibilità di giroconto in tempo reale con Conto Arancio, e SOPRATTUTTO non ci sono costi occulti

io non pago i bolli, voi vi beccate uno smartafione :lol:
 

marc56

Forumer attivo
Ma se uno e' stato in passato loro cliente con CONTO ARANCIO,(oggi chiuso) puo' aprire oggi "conto corrente arancio"e partecipare all'estrazione?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto