Informazioni su Sella (1 Viewer)

bucaniero

Nuovo forumer
Dovrei partire tra 1/2 settimane sul miniFib, avrei alcune domande da sottoporre a chi usa Sella:

Io non ho la possibilità di inserire ordini durante l'apertura del mercato, li inserirei al meglio la sera prima, e poi ci pensa il TOL di sella a buttarli dentro in open. Qualcuno è mai incappato in acquisti/vendite con valori molto diversi dall open ? è rischioso ? potrebbe succedere di rimetterci 500 punti ?
Nelle condizioni degli ordini di Sella c'è il parametro 'orario' ? es. compra al meglio dopo le 9:20
Quale è il margine sul miniFib attualmente richiesto da Sella?

Ringrazio chi mi risponderà

un saluto a tutto il Forum
 

gnogno

Nuovo forumer
Nelle condizioni degli ordini di Sella c'è il parametro 'orario' ? es. compra al meglio dopo le 9:20


no basta che tu inserisca un ordine in stop acq/ven che sia e difficilmente l ho salta.


Quale è il margine sul miniFib attualmente richiesto da Sella?

2500€ x minifib

cmq il mio consiglio e di usufruire del numero verde se nn hai la possibilità di collegarti sono veloci e molto attivi.
 

bucaniero

Nuovo forumer
Un ordine in stop è un ordine con prezzo limite ?

La mia preoccupazione è che inserendo un ordine con prezzo limite si rischia di rimanere fuori, inserendo un ordine al meglio si rischia che questo venga incrociato con un altro ordine con prezzo distante diverse centinaia di punti dal valore dell'open. (rimettendoci parecchio).

é possibile quest'ultimo caso ?
 

Users who are viewing this thread

Alto