misista.armando Forumer storico 17 Febbraio 2020 #81 marofib ha scritto: azz c'e' pure il libro...9.99....chiedigli fa uno sconto a noi del thread Clicca per allargare... a chi lo devo chiedere??? a silvia??
marofib ha scritto: azz c'e' pure il libro...9.99....chiedigli fa uno sconto a noi del thread Clicca per allargare... a chi lo devo chiedere??? a silvia??
misista.armando Forumer storico 17 Febbraio 2020 #82 silvia uno sconticino sul libro agli iscritti ad IO che ne pensi??' un 4,99 andrebbe bene???… pure er becchino se lo compra
silvia uno sconticino sul libro agli iscritti ad IO che ne pensi??' un 4,99 andrebbe bene???… pure er becchino se lo compra
marofib Forumer storico 17 Febbraio 2020 #83 nel libro c'e' scritto che non compra banche,assicurazioni,petroliferi...non c'e' altro
powermind Forumer storico 17 Febbraio 2020 #84 Il becchino non compra neanche le mutande pur di risparmiare, avrà ancora i mutandoni di 50 anni fa sto tirchio pentolaro
Il becchino non compra neanche le mutande pur di risparmiare, avrà ancora i mutandoni di 50 anni fa sto tirchio pentolaro
misista.armando Forumer storico 17 Febbraio 2020 #85 marofib ha scritto: nel libro c'e' scritto che non compra banche,assicurazioni,petroliferi...non c'e' altro Clicca per allargare... lo hai comperato??
marofib ha scritto: nel libro c'e' scritto che non compra banche,assicurazioni,petroliferi...non c'e' altro Clicca per allargare... lo hai comperato??
marofib Forumer storico 17 Febbraio 2020 #86 misista.armando ha scritto: lo hai comperato?? Clicca per allargare... ho scaricato un estratto su kindle
misista.armando ha scritto: lo hai comperato?? Clicca per allargare... ho scaricato un estratto su kindle
misista.armando Forumer storico 17 Febbraio 2020 #87 powermind ha scritto: Il becchino non compra neanche le mutande pur di risparmiare, avrà ancora i mutandoni di 50 anni fa sto tirchio pentolaro Clicca per allargare... si pero' le tendine fuxia per il suo pied a terrrrrrrr le ha comperate
powermind ha scritto: Il becchino non compra neanche le mutande pur di risparmiare, avrà ancora i mutandoni di 50 anni fa sto tirchio pentolaro Clicca per allargare... si pero' le tendine fuxia per il suo pied a terrrrrrrr le ha comperate
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 17 Febbraio 2020 #89 Non ho ancora capito la buona fede del post o meno . Potrebbe anche esserci Se è pubblicità cancello Seguo l'evolversi
Non ho ancora capito la buona fede del post o meno . Potrebbe anche esserci Se è pubblicità cancello Seguo l'evolversi
mrnovellino Forumer storico 17 Febbraio 2020 #90 Lady Black ha scritto: Non ho ancora capito la buona fede del post o meno . Potrebbe anche esserci Se è pubblicità cancello Seguo l'evolversi Clicca per allargare... In ogni caso non credo che possa stare in questa sezione....forse in trading academy? È evidente che stare qui dà maggiore risalto al sito che viene pubblicizzato. E infatti, dopo aver detto che cancellava, non l'ha fatto
Lady Black ha scritto: Non ho ancora capito la buona fede del post o meno . Potrebbe anche esserci Se è pubblicità cancello Seguo l'evolversi Clicca per allargare... In ogni caso non credo che possa stare in questa sezione....forse in trading academy? È evidente che stare qui dà maggiore risalto al sito che viene pubblicizzato. E infatti, dopo aver detto che cancellava, non l'ha fatto